fbpx
NewsTech

I capolavori Montblanc: dalle stilografiche alle stereofoniche

1Se dico “Montblanc” la prima cosa che vi balza alla mente è probabilmente una penna. L’azienda tedesca però non si limita a produrre strumenti per la scrittura. Da anniMontblanc – nata nel lontano 1907 ad Amburgo – ha ampliato i suoi orizzonti, arrivando ad occuparsi di orologi, gioielli e pelletteria. E sì, anche di tecnologia.

A quest’ultima categoria appartengono le nuove cuffie Smart dell’azienda. Wireless, over-ear e pensate per tutti coloro che sono sempre in viaggio.

Montblanc Smart: le cuffie wireless per i viaggiatori

Montblanc Smart cuffie caratteristicheLe Montblanc Smart sono compatte, pieghevoli, caratterizzate da un design ergonomico e realizzate con materiali pregiati. La qualità è praticamente artigianale ed affiancata da due importanti elementi: tecnologia e qualità del suono.

La prima porta su queste cuffie wireless la cancellazione attiva del rumore, l’integrazione con Google Assistant e la compatibilità con una marea di dispositivi diversi, inclusi PC, smartphone e tablet, sia Android che iOS. Tutto quello che vi serve è il suppporto al Bluetooth.

La qualità audio invece è stata affidata ad Alex Rosson, visionario esperto del suono, che ha prestato la sua padronanza acustica e la sua esperienza nel campo dell’ingegneria audio per dare vita ad un prodotto che soddisferà anche gli utenti più esigenti.

Montblanc Smart cuffie modelliLe cuffie Montblanc Smart sono disponibili da oggi nelle boutique Montblanc di tutto il mondo e online. Tre le varianti disponibili: pelle nera con finiture in metallo cromato, pelle marrone con finiture in metallo color oro e pelle color grigio chiaro con finiture in metallo lucido.

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button