fbpx
#SpazioAllOspiteCulturaNewsRubriche

Barbara Reverberi: come diventare freelance senza “farsi male” | #SpazioAllOspite

TOP AUTHOR

In questa intervista live di #SpazioAllOspite con noi ci sarà Barbara Reverberi, giornalista freelance impegnata nel dare aiuto alle persone a mettersi in proprio, come dice lei “a lanciarsi senza paracadute nel lavoro libero“. Ma cosa significa lavorare come freelance? Ma soprattutto quali sono i passi per poterlo fare? 

Qualsiasi tipo di domanda abbiate per Barbara, potete farcela in diretta, saremo felici di rispondervi!

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Barbara Reverberi è per giovedì 7 maggio alle ore 18.30 sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch

 

Chi è Barbara Reverberi

 Barbara Reverberi, giornalista freelance, esperta in digitale e podcaster. Ho iniziato accanto a Cristina Mondadori come responsabile relazioni esterne e ufficio stampa della Fondazione e del Centro Benedetta D’Intino. Ha collaborato con Insieme – Gruppo Sfera RCS e con Il Giorno.

L’ultimo contratto da dipendente in Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano come responsabile ufficio stampa, poi il volo, senza paracadute, da freelance. E da freelance ha fondato nel settembre 2017 un gruppo di oltre 500 professionisti della comunicazione e del digitale per collaborare, condividere e non sentirsi mai soli. Dallo scorso anno Freelance Network Italia è anche associazione per la promozione del lavoro libero e indipendente. News per freelance, il podcast, ha superato i 130 episodi.

Offerta

Da non perdere questa settimana su Techprincess

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Fjona Cakalli

Amo la tecnologia, adoro guidare auto/camion/trattori, non lasciatemi senza videogiochi e libri. Volete rendermi felice? Mandatemi del cibo :)

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button