fbpx
#SpazioAllOspiteNewsRubriche

Andrea Scognamiglio, Enel X: “Vi racconto la smart home” | Intervista in live #SpazioAllOspite

L’appuntamento è per mercoledì 19 maggio alle 21.00

#SpazioAllOspite, il format di interviste live condotto da Fjona Cakalli, si prepara ad accogliere Andrea Scognamiglio, Head of Global e-Home di Enel X. L’occasione perfetta per parlare di smart home, conoscere Homix – la soluzione proposta proprio dalla società del Gruppo Enel – e parlare di energia e sostenibilità. 

L’appuntamento con #SpazioAllOspite in compagnia di Andrea Scognamiglio è per mercoledì 19 maggio alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch.

Chi è Andrea Scognamiglio

Laureato con lode in Ingegneria Meccanica, Andrea Scognamiglio ha maturato un’esperienza decennale nel settore Energy&Utility a livello internazionale come Senior Managing Partner in Gartner per poi approdare in Enel X dove è a capo della Divisione Global e-Home. 

Il suo obiettivo è quello di sviluppare soluzioni innovative per la gestione dell’ecosistema casa che possano semplificare la vita delle persone. 

Tre gli elementi cardine di questo grande progetto: sostenibilità, accessibilità e innovazione.

Con Andrea parleremo quindi di smart home, esplorando le soluzioni proposte attualmente da Enel X che si è affacciata sul mercato della casa connessa con Homix. Che cos’è? Beh, sarà proprio l’Head of Global e-Home dell’azienda a raccontarvelo durante la nostra live.

Vi aspettiamo quindi mercoledì 19 maggio alle ore 21.00 sul nostro canale Twitch. Vi ricordiamo che l’ospite non solo risponderà alle domande di Fjona ma anche a quelle poste dagli utenti in diretta. Non potete proprio mancare!

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button