fbpx
Batman Unburied

Batman Unburied, il podcast di Spotify che analizza la psicologia di Bruce Wayne
Il primo podcast nato dalla collaborazione tra Spotify e DC Comics indaga la psicologia di Batman


Dite la verità: avreste mai immaginato di poter analizzare la psicologia di Batman attraverso un podcast? Probabilmente no. Ma che lo abbiate immaginato o meno, ora è possibile. Oggi, infatti, Spotify ha annunciato il nuovo progetto in collaborazione con DC Comics, che si concretizzerà in un podcast dal titolo “Batman Unburied“. Stando a quanto riferito dalla piattaforma, lo show analizzerà “gli aspetti più oscuri della psicologia di Bruce Wayne”, debutterà nel 2021 e sarà prodotto da David S. Goyer, lo sceneggiatore di Batman Begins. E fin qui, il progetto promette più che bene.

Batman Unburied, così Spotify si allarga al mondo dei fumetti

Sono un fan dei podcast narrativi da un po ‘di tempo e stavo cercando la storia giusta: tornare a Batman mi sembra l’occasione perfetta. Useremo i vantaggi unici dell’audio per scavare nei membri più da incubo della Rogues Gallery del Cavaliere Oscuro”, così Goyer ha presentato il nuovo progetto a cui sta lavorando per Spotify. E anche se non abbiamo ancora notizie dettagliate al riguardo, ci sembra piuttosto chiaro che questa sia una grande novità per i fan di DC Comics.

Batman Unburied Spotify

Ma perché la piattaforma di musica on demand si lancia alla conquista del mondo dei fumetti? Effettivamente, Spotify sembra volersi conquistare la sua parte di supereroi in un momento in cui Pandora e SiriusXM hanno appena chiuso un accordo con la Marvel per un progetto di podcast esclusivi sulle piattaforme. Ma il servizio di streaming on demand non la manda a dire, e subito si è lanciato in un progetto che vede personaggi noti come protagonisti dei podcast realizzati in collaborazione con DC. E lasciateci dire che Batman Unburied ha tutte le carte in regola per assicurarsi un successo incredibile. Quale sia il motivo che spinge Spotify a lanciare uno show di questo tipo ci interessa poco. Quello che conta è che finalmente potremmo scavare nella psiche di uno dei personaggi più misteriosi e incredibili di sempre.

Il Cavaliere Oscuro - La Trilogia (Cofanetto 3 Blu-Ray)
  • Attributi: Blu-Ray, Fantascienza
  • Bale,Oldman,Freeman (Actor)
  • Audience Rating: G (audience generale)

Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link