fbpx
Battlefield V Guerra nel Pacifico trailer

Battlefield V Guerra nel Pacifico si mostra in un nuovo trailer


Dopo essere apparsa nei capitoli di Battlefield 1942 e Battlefield 1943torna anche il Battlefield V la Guerra del Pacifico. Il 31 ottobre DICE con Battlefield V riporterà in vita la Seconda Guerra Mondiale dopo dieci anni con il Capitolo 5: Guerra del Pacifico. In occasione dell’annuncio è stato rilasciato il trailer che potete osservare in testa alla notizia.

Il Capitolo 5 vedrà le forze statunitensi e giapponesi combattere a Iwo Jima in una furiosa guerra scontrandosi sulle nere spiagge fino all’ultimo soldato. Questo capitolo si concentrerà sulle battaglie in mare. La mappa Pacific Storm, infatti, permetterà ai giocatori di combattere su barche, anfibi e aeromobili per trovare rifugi sicuri e ripararsi dal nemico.

Le caratteristiche di Battlefield V Guerra nel Pacifico

Il nuovo capitolo di Battlefield V introdurrà:

  • Nuove mappe: Iwo Jima, Pacific Storm e, a dicembre, Wake Island.
  • Nuove armate: Stati Uniti e Giappone
  • Nuovi veicoli: carro M4 Sherman e l’aereo F4U Corsair
  • Nuove armi: M1 Garand e M1919A6
  • Nuove armi fisse
  • Nuovi gadegt: katana e Lanciafiamme Battle PickUp
  • Nuove ricompense: armi, equipaggiamento, accessori e armi bianche

Gli utenti PlayStation 4, Xbox One e PC potranno scoprire anche il Capitolo 5 del gioco nei due free trial in programma per i prossimi weekend. A partire dalle ore 12.00 di giovedì 24 ottobre fino alle ore 12.00 di lunedì 28 ottobre, i giocatori potranno testare le Operazioni su vasta scala della modalità multiplayer. Qui, squadre di assalto combatteranno fianco a fianco per conquistare la vittoria. Il Capitolo 5: Guerra nel pacifico, invece, sarà giocabile in anteprima dalle ore 12.00 di venerdì 1 novembre alle ore 11.00 di lunedì 4 novembre.

Vi ricordiamo che Battlefield V è disponibile ora su PlayStation 4, Xbox One e PC

[amazon_link asins=’B07GYWZVSG,B07D85RT51′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5f176c80-19f5-43e6-81ca-7b6f733ee6d1′]

Daniele Cicarelli

author-publish-post-icon
Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link