NewsVideogiochi

Battlefield V: Trailer sulla campagna single player

Dopo molta attesa viene mostrato il primo trailer riguardante la modalità storia

Dopo la nostra prova sul campo riguardante la modalità multiplayer di Battlefield V, finalmente dopo molta attesa viene mostrato il primo trailer riguardante la storia.  

Nel filmato sovrastante oltre ad esserci  piccole sequenze di gameplay vengono mostrati filmati che mostrano i protagonisti della modalità Single Player. In questi due minuti potete notare come sono stati resi al meglio gli orrori sulla Seconda Guerra Mondiale, e una scenografia che sembrerebbe essere di alto livello.

Battlefield V: Il multyplayer

Parlando della modalità multigiocatore, dopo aver esaminato quanto c’era di giocabile nella open beta, Battlefield V si riconferma un buon sparatutto fedele alle proprie radici, e non crediamo ci saranno grossi stravolgimenti nel gameplay.

Il titolo DICE Electronic Arts sembra voler favorire il gioco di squadra grazie ad un sistema di classi studiato per invitare i giocatori a darsi supporto, usando le parole chiave strategia e coordinazione; chi cerca di fare di testa propria, allontanandosi dalla squadra pensando di fare il Rambo della situazione, non incontrerà nient’altro che la morte, anche perché una volta che verrete colpiti, la salute non si rigenererà automaticamente, ma solo grazie ai medikit oppure se saremo così fortunati da avere vicino un nostro compagno con la classe medico selezionata.

L’FPS ha comunque dalle ottime potenzialità sia a livello di gameplay che a livello scenografico, almeno per quanto riguarda la modalità multiplayer, restano solo da correggere alcuni difetti perlopiù grafici prima dell’uscita che avverrà il 20 Novembre prossimo su PlayStation 4Xbox One e PC.

Che cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo?

Tags

Daniele Morabito

Amante di tecnologia e videogiochi, vorrebbe averli tutti ma è limitato dallo spazio della sua dimora. Gli piace collezionare oggetti come action figure, leggere fumetti e libri. Vorrebbe assaggiare ogni cibo di questa terra.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker