fbpx
Star Citizen gratis

Star Citizen è gratis, ma solo per pochi giorni
Fino al prossimo 25 Febbraio potrete provare gratis uno dei titoli di esplorazione spaziale più apprezzati di sempre


Cominciamo la giornata con un annuncio che sicuramente vi renderà felici, soprattutto se siete appassionati di navicelle spaziali e quant’altro. In questi giorni Star Citizen è gratis, ma solo per un periodo di tempo limitato che va dal 15 al 25 Febbraio. Per chi non conoscesse il gioco, si tratta di uno dei titoli più noti di esplorazione spaziale degli ultimi anni. Chi è appassionato di queste tematiche, invece, sa perfettamente che quella di testare il gioco in forma gratuita è un’occasione assolutamente da non perdere.

Star Citizen gratis: ecco come provare il gioco 

Se anche voi siete amanti dei viaggi a bordo delle navicelle spaziali, vi suggeriamo di mettere un promemoria per ricordarvi che il prossimo 25 Febbraio si concluderà la possibilità di giocare a Star Citizen gratis. Vediamo allora come fare per non perdere questa occasione. Anzitutto, dovete registrarvi con un account gratuito al sito ufficiale del gioco. Poi utilizzare il codice GETINTOTHEVERSE per avere accesso a Star Citizen Alpha 3.12 e a tutta una serie di navicelle spaziali.

Star Citizen gratis

In particolare, per la vostra prova gratuita avrete l’occasione di scegliere tra queste navi: Anvil Arrow, MISC Prospector, MISC Freelancer, The Consolidated Outland Mustang Alpha, Drake Dragonfly e RSI Aurora MR. Chiaramente, come potete immaginare, questa è soltanto una piccola selezione rappresentativa di quello che vi aspetterà davvero all’interno di Star CitizenStar Citizen. In questi giorni potrete quindi provare gratuitamente a lanciarvi in incredibili combattimenti spaziali, oppure ancora ad estrarre materiali rari su pianeti lontani e poi venderli al miglior offerente.

Insomma, tutto quello che sognate di fare da tempo nell’ambientazione incredibile dello spazio, ora potete farlo. E in forma del tutto gratuita. Ma solo fino alle ore 23:59 del prossimo 25 Febbraio. Oltrepassata questa data, però, siamo quasi sicuri che non potrete più fare a meno delle navicelle spaziali di Star Citizen e che farete di tutto per avere il gioco.


Chiara Crescenzi

Editor compulsiva, amante delle serie tv e del cibo spazzatura. Condivido la mia vita con un Bulldog Inglese, fonte di ispirazione delle cose che scrivo.