fbpx
NewsVideogiochi

Bear & Breakfast per Nintendo Switch è disponibile per il preordine

iam8bit e il suo partner di distribuzione Skybound Games, insieme allo sviluppatore Gummy Cat e all’editore Armor Games Studios, hanno annunciato che l’edizione fisica di Bear & Breakfast per Nintendo Switch è disponibile al preordine. I fan potranno finalmente mettere le zampe sull’edizione fisica di questo gioco apprezzatissimo per il suo stile grafico accattivante e per il gameplay spensierato da veri orsi.

Bear & Breakfast, di cosa tratta il gioco

Con una valutazione positiva del 91% su Steam, e candidato alla Selezione ufficiale del Day of the Devs del 2022, Bear & Breakfast è un gioco allegro e piacevole con sfumature misteriose. I giocatori possono vivere il loro sogno di essere proprietari di un bed and breakfast decorandolo in ogni suo aspetto, espandendo l’attività, e addentrandosi nei misteri della foresta circostante, mentre faranno bene ad evitare i turisti poco abituati agli orsi.

Bear & Breakfast: cosa contiene il gioco

Acquistalo con Amazon Prime, è gratis per 30 giorni

I giocatori possono così dare vita al loro bed and breakfast. Il gioco contiene cinque cartoline premium, il codice per scaricare la colonna sonora ufficiale del gioco ed una originale copertina reversibile. L’edizione esclusiva di iam8bit include divertenti accessori, come una chiave del motel con l’orso manager del gioco, un’esclusiva copertina reversibile realizzata da cobcris, e un codice per scaricare la colonna sonora. L’uscita nei negozi dell’edizione retail è fissata al 5 settembre 2023, mentre la iam8bit Exclusive Edition e il vinile arriveranno a fine 2023.

Bear and Breakfast Screenshot 6

iam8bit, cos’è

Fondato nel 2005, iam8bit è un emporio di produzione creativa che ha silenziosamente ridefinito l’intrattenimento dell’industria, più e più volte. Collaborando con una pletora di partner e IP narrativi, iam8bit sottolinea l’importanza di interagire direttamente con i fan.

Creando il primissimo settore dei videogiochi di eventi della comunità, la società ha iniettato l’idea dell’immersione esperienziale nel marketing di giochi e film (ai tempi in cui era semplicemente conosciuto come “teatro”).

iam8bit ha anche svolto un ruolo cruciale nel rinascimento del vinile, coniando il suo primo record nel 2010, ed è il leader del settore nelle edizioni fisiche premium dei giochi di alto livello. Nel 2020, iam8bit si è evoluto nel finanziamento e nella pubblicazione di giochi, con diversi PC, console ancora da annunciare e giochi da tavolo all’orizzonte. L’azienda ha sede a Los Angeles ed è comproprietaria/co-creativa diretto da Jon M. Gibson e Amanda White.

Ultimo aggiornamento 2024-10-06 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API

Da non perdere questa settimana su Techprincess

 

🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta

🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button