fbpx
NewsVideogiochi

LEGO DC Super-Villains, svelata la data d’arrivo per i pacchetti Aquaman

Warner Bros ha svelato i contenuti scaricabili derivanti dal film

LEGO DC

Warner Bros. Interactive Entertainment ha rivelato i nuovi contenuti aggiuntivi dedicati a LEGO DC Super Villains, tratti dal film incentrato su Aquaman e ideati proprio per il personaggio omonimo.

I pacchetti dedicati al film di Aquaman

Ricchi di azione, i pacchetti del film di Aquaman andranno ad ampliare l’esperienza fornita da LEGO DC Super-Villains, tramite l’aggiunta di una serie di componenti aggiuntivi.

Primo tra questi ultimi è la possibilità di comandare il leggendario duo composto dall’eroe marino e Mera, nel regno sottomarino di Atlantide. La coppia dovrà intraprendere una lotta per difendere il reame dal fratello Orm, deciso ad unire i Sette Regni contro il Mondo Emerso.

I contenuti verranno aggiunti tramite due pacchetti distinti, il primo contenente i nuovi personaggi giocabili di Aquaman (Gladiatore), Black Manta (Film), Mera, Orm (Gladiatore), il Re Nereus e la Regina Atlanna, mentre il secondo con Aquaman (Film), Vulko, Trench Creature, Murk, Brine King e Orm (Film).

L’arrivo dei pacchetti per LEGO DC Super-Villains

Stando a quanto recentemente annunciato da Warner Bros. Interactive Entertainment, i possessori del Season Pass potranno ottenere i nuovi pacchetti del film di Aquaman dedicati a LEGO DC Super-Villains dal 4 dicembre (per Aquaman Movie Parte 1) e dall’8 gennaio 2019 (per Aquaman Movie Parte 2).

I possessori della Deluxe Edition del gioco hanno già ottenuto, con essa, il Pass, mentre i giocatori delle altre versioni del titolo possono acquistarlo al prezzo di 14,99 euro.

Entrambi i pacchetti saranno disponibili su console Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Per l’acquisto separatamente i giocatori senza pass dovranno però aspettare l’8 gennaio 2019, quando entrambi i contenuti aggiuntivi saranno disponibili a 5,99 euro.

Per poter vedere il film sull’eroe sottomarino sarà invece necessario attendere fino a 1 gennaio 2019, data a partire dalla quale il film sarà visibile nelle sale.

State sperimentando il divertimento offerto dal titolo LEGO? Siete curiosi di utilizzare i personaggi del film Aquaman?

Tags

Maria Elena Sirio

Videogiocatrice dall'infanzia, innamorata del fantasy e dell'avventura (ma, soprattutto, di Nathan Drake), con una passione per il disegno, il cinema e le serie tv, che tenta di conciliare tutti questi interessi con la facoltà di Biotecnologie.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker