fbpx
beghelli contagio covid

Rischio contagio COVID azzerato con SanificaAria di Beghelli
La soluzione è certificata dal dipartimento di Medicina Molecolare dell'Università di Padova


Una soluzione per portare a zero il rischio di contagio COVID è possibile utilizzare il SanificaAria di Beghelli. Il sistema è certificato dal dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova e può essere utilizzato per ridurre in modo significativo il rischio di contagio COVID nei luoghi pubblici e negli ambienti di lavoro grazie all’utilizzo della tecnologia UV-C. 

Contagio COVID azzerato con SanificaAria di Beghelli

Il SanificaAria di Beghelli è certificato dal dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova e può essere utilizzato per azzerare i rischi di contagio in ambienti chiusi, grazie alla possibilità di sanificazione dell’aria. A garantire questa possibilità c’è l’utilizzo della tecnologia UV-C.

 Paola Brun, ricercatrice del Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università degli Studi di Padova  dichiara “Se usati seguendo le indicazioni di modi e tempi di funzionamento, gli apparati dotati di ventilazione forzata e tecnologia UV-C sono capaci di trasportare gli agenti microbiologici eventualmente presenti in una stanza in prossimità della sorgente UV dove vengono inattivati”.

Le potenzialità della tecnologia uvOxy

I prodotti SanificaAria di Beghelli sfruttano l’esclusiva tecnologia uvOxy. Tale soluzione permette una sanificazione continua, anche 24 ore al giorno, con i raggi ultravioletti che restano confinati all’interno della cella di flusso. La soluzione proposta da Beghelli permette di sanificare l’aria attraverso un sistema a camera chiusa saturato con raggi UV-C. In questo modo è possibile sanificare ambienti come uffici, scuole, bar, palestre, ospedali ed anche le abitazioni private in modo sicuro.

La tecnologia proposta da Beghelli può garantire la possibilità di ridurre il contagio da COVID contribuendo ad incrementare la sicurezza delle persone. La possibilità di applicazione di questa tecnologia in ambienti chiusi rappresenta un’occasione importante per ridurre il contagio tramite la sanificazione dell’aria.

Offerta
SANIFICAARIA 30 BEGHELLI (BIANCO A COLONNA)
  • Efficace al 99,9% su virus e batteri
  • Sanificazione continua degli ambienti
  • Efficiente anche in presenza di condizionatori

Davide Raia