FeaturedNewsTech

Vodafone: ora chiunque può attivare l’offerta Special Minuti 50GB

Da Vodafone arriva un'altra promozione 'operator attack': si parla di 50GB e minuti illimitati a 10 euro al mese.

Sono giorni di fuoco per gli operatori telefonici, dai quali continuano a piovere promozioni mirate alla conquista degli utenti italiani.

Così, dopo aver curiosato tra le recenti offerte firmate TIM e Wind Tre, tocca a Vodafone farsi sentire con la sua nuova Special Minuti 50GB: come avrete già dedotto, questo pacchetto includerà ben 50GB dedicati alla navigazione – su rete 4G – e minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, mobile e fisso. La promozione è rivolta a tutti i clienti dei principali operatori.

L’offerta in questione è stata commercializzata durante la scorsa giornata, mercoledì 18 settembre, e potrà essere attivata solo fino a domani, giovedì 20 settembre. Scopriamo i requisiti per accedere all’offerta e le sue principali caratteristiche.

Vodafone Special Minuti 50GB: come attivarla

vodafone

Lanciata inizialmente per i soli utenti TIM e CoopVoice, la Vodafone Special Minuti 50GB è stata resa ora accessibile per i nuovi clienti provenienti da tutti gli operatori telefonici. Tra questi troviamo allora Iliad, Wind, 3 Italia e i principali operatori virtuali, tra cui PosteMobile e Kena Mobile.

Come anticipatovi, chi attiverà la promozione avrà diritto a 50GB di traffico dati in 4G e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali. Il costo è di 10 euro al mese per chi è in possesso di una scheda SIM legata a uno dei seguenti operatori: TIM, CoopVoice, LycaMobile, Fastweb, PosteMobile, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile, 1 Mobile, BT Italia, Kena Mobile, Digitel Italia e Digi Mobile Full.

La promozione può essere attivata nei punti vendita Vodafone. Qui i clienti dovranno necessariamente effettuare la portabilità del proprio numero veros la nuova SIM, per una spesa di almeno 15 euro (attivazione + SIM), ai quali verrà sommato il costo della prima ricarica.

Ecco dunque un riassunto delle principali caratteristiche di Special Minuti 50GB:

  • Internet: 50GB di traffico dati su rete 4G
  • Chiamate: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, mobili e fissi
  • Costo: 10 euro/mese
  • Costo d’attivazione: 10 euro + 5 euro (SIM) + prima ricarica
  • Disponibilità: dal 18 al 20 settembre

Vodafone: le altre offerte Special Minuti

La Special Minuti 50GB non è la prima offerta ‘operator attack’ lanciata di recente da Vodafone.

L’operatore rosso ha reso anche disponibili la Special Minuti 30GB (7 euro al mese) per i clienti Iliad, 3 Italia e MVNO, la Special Minuti 20GB e la 10GB: queste tre forniranno i rispettivi giga per il traffico dati in 4G e minuti di chiamate illimitati veros tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa.

  • Vodafone Special Minuti 30GB – 30GB di traffico dati in 4G, chiamate illimitate verso tutti (mobile e fisso). 10 euro/mese per gli utenti Wind; 7 euro/mese per gli utenti Iliad, 3 Italia e operatori virtuali (PosteMobile, LycaMobile, Fastweb Mobile, PosteMobile Full, BT Enia Mobile, Digi Italy, ERG Mobile,1 Mobile, BT Italia full MVNO, Kena Mobile, Rabona Mobile, NoiTel Mobile, SimPiù Digitel Italia, Digi Mobile FULL)
  • Vodafone Special Minuti 20GB – 20GB di traffico dati in 4G, chiamate illimitate verso tutti (mobile e fisso). 10 euro/mese per i nuovi numeri o con portabilità da qualsiasi operatore
  • Vodafone Special Minuti 10GB – 10GB di traffico dati in 4G, chiamate illimitate verso tutti (mobile e fisso). 12 euro/mese per i nuovi numeri o con portabilità da qualsiasi operatore
Fonte
MondoMobileWeb
Tags

Pasquale Fusco

A metà strada tra un nerd e un geek, appassionato di videogiochi, cinema, serie TV e hi-tech. Scrivo di questo e molto altro ancora, cercando di dare un senso alla mia laurea in Scienze della Comunicazione e alla mia collezione di Funko Pop.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker