fbpx
ElettrodomesticiNewsTech

Beko svela il nuovo forno combinato compatto BCW18500X

Ecco tutti i dettagli del nuovo forno di Beko

Il nuovo Beko BCW18500X è un forno multifunzione combinato caratterizzato da dimensioni compatte. Il forno proposto da Beko garantisce ottimi risultati di cottura. Per gli chef domestici ci sarà la possibilità di sfruttare la combinazione tra cottura convenzionale e a microonde per preparare piatti saporiti impiegando la metà del tempo e risparmiando sull’energia.

Beko presenta il nuovo forno combinato BCW18500X

Tra le principali caratteristiche del nuovo forno Beko BCW18500X troviamo il sistema di illuminazione alogena che consente di ottenere una visione chiara di tutto quello che accade all’interno, durante la cottura. In questo modo, non sarà necessario aprire la porta del forno, alterando le temperature interne con il rischio di rovinare la ricetta.

Da notare, inoltre, che la porta del forno può sostenere fino a 22.5 chilogrammi (circa il 20% in più rispetto ai forni tradizionali) per offrire un piano d’appoggio resistente alt ermine della cottura. In questo modo, sarà possibile appoggiare la pirofila fumante sulla porta aperta senza alcun rischio.

Le caratteristiche del forno

Il forno presenta un volume interno di 40 litri e può contare su 10 funzioni di cottura. Da notare anche la presenza di un display LCD, per tutte le informazioni sul funzionamento. Le finiture del forno sono realizzate in acciaio Inox. Le dimensioni del nuovo forno Beko sono, invece, pari a 45,9 x 59,4, 46,7 cm. La classe energetica di efficienza del nuovo forno presentato dall’azienda è A.

 

Offerta
Beko DRY833CI Libera installazione Carica frontale 8kg A+++...
  • Classe Energetica: A+++
  • Profondità: 60.9 cm
  • Larghezza: 59.5 cm

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button