fbpx
CulturaEventiMotoriNews

Best of Belron 2022, a Barcellona via alla competizione per il miglior tecnico

Chi vincerà il premio per la riparazione e sostituzione di vetri? Siamo andati in Spagna a scoprirlo

Parte oggi a Barcellona l’undicesima edizione di Best of Belron, che vedrà trionfare il miglior tecnico al mondo nella sostituzione e riparazione di vetri per auto per il 2022. 29 tecnici specializzati si sfidano davanti a circa 1200 arrivate a Barcellona. Tra cui noi di techprincess.it, che seguiremo l’evento sul posto.

Best of Belron 2022, inizia a Barcellona la competizione per il miglior tecnico

Oggi 29 giugno e fino a tutta la giornata di domani 30 giugno, i migliori professionisti al mondo per la sostituzione e riparazioni di vetri si troveranno e confronteranno alla Fiera di Barcellona. Un occasione per presentazioni e workshop formativi. Ma anche per l’ormai classica sfida per valutare chi sia il miglior tecnico di Belron al mondo.

Per l’Italia c’è Emanuele Gatta, del centro di assistenza Carglass di Casalecchio di Reno. Il quale ha vinto la gara nazionale battendo altri cinque professionisti in finale. Superando le prove sulla riparazione parabrezza con la tecnologia ART, la sostituzione vetro laterale e quella del parabrezza. Oltre alla ricalibratura delle telecamere ADAS sul parabrezza, che bisogna resettare in caso di cambio vetro. Attività per cui i tecnici Carglass ricevono 6.000 ore di formazione l’anno.

best of belron 2022 barcellona min

La sfida sarà una dimostrazione di eccellenza tecnica e abilità, con i tecnici che dovranno dimostrare sangue freddo per vincere la tensione della gara. Ma saranno premiati con il prestigioso Best of Belron 2022 durante la cena di gala per le premiazioni: gli Oscar della riparazione vetri.

Oltre alla gara, c’è spazio per interventi di esperti per discutere i più importanti trend globali nel settore automotive. Per scoprire come impattano la vita di chi guida ma soprattutto dei tecnici presenti insieme a noi a Barcellona.

Alla Belron® Global Client Conference dal titolo “Accelerating Change”, interverranno speaker internazionali come il Dott. Christoph Lauterwasser, AD di Allianz Centre for Technology (AZT Automotive GmbH) e Sandy Schwartz, CEO di Cox Family Office, Cox Enterprises.

Vi terremo aggiornati sull’evento, se volete da subito scoprire di più potete trovare ulteriori informazioni sul sito dedicato.

Bestseller No. 1
Supporto Auto Smartphone, Beikell Supporto per Telefono per...
  • Ventosa ultra appiccicosa: la ventosa pu essere facilmente fissata a cruscotto, parabrezza e qualsiasi altra superficie...
  • Braccio telescopico regolabile: il braccio telescopico pu estendersi da 13.5 cm (5,3 pollici) a 19.4 cm (7,6 pollici)...
  • Rotazioni di 360 Gradi: la rotazione della rotazione altamente flessibile offre vari angoli di visione. Trova l'angolo...

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button