fbpx
ghostwire tokyo bethesda

Bethesda annuncia DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo in esclusiva per PlayStation 5
Bethesda Softworks ha rivelato il gameplay dei suoi due titoli annunciati durante E3 2019


All’evento Sony PlayStation andato in streaming lo scorso 11 giugno, Bethesda Softworks ha rivelato che due titoli annunciati lo scorso anno a E3, DEATHLOOP e Ghostwire: Tokyo, usciranno in esclusiva per console sul sistema Playstation 5. Inoltre, entrambi i titoli sfrutteranno la potenza dell’hardware di prossima generazione per regalare ai suoi giocatori nuove esperienze emozionanti e coinvolgenti.

DEATHLOOP – L’FPS di Bethesda..in loop

Il nuovo titolo Bethesda è un FPS innovativo previsto in esclusiva per Playstation 5 e PC verso la fine del 2020 e sviluppato da Arkane Lyon, il premiato studio che si è già occupato dell’acclamato franchise Dishonored. DEATHLOOP continuerà a mantenere il design tipico del gameplay di Arkane, sfidando i giocatori ad affrontare le avventure a modo loro.

Nei panni di Colt, i giocatori sono intrappolati in un loop temporale sull’enigmatica isola di Blackreef, condannati a ripetere lo stesso giorno per l’eternità. L‘unica possibilità di fuga è rompere il cerchio uccidendo otto obiettivi chiave prima che il giorno si resetti.

Tuttavia, in agguato nell’ombra c’è l’assassina rivale, Julianna, dotata di sue abilità e armi altrettanto potenti, in missione per proteggere il loop assassinando Colt, e riavviando il ciclo.

Ghostwire: Tokyo – Presenze soprannaturali

Dalla potente alchimia di Shinji Mikami e Tango Gameworks nasce Ghostwire: Tokyo, un gioco d’azione e avventura in esclusiva anche questa volta per Playstation 5 e PC e previsto in uscita nel 2021. In questo titolo, dovremo esplorare le strade di una Tokyo assediata da spiriti e minacce soprannaturali con un arsenale di tecnologia potente e abilità elementali al nostro comando.

Tango ha approfittato dell’occasione per sfruttare appieno la potenza dell’hardware di nuova generazione di PS5 per creare un mondo coinvolgente e misterioso da esplorare. Non vi resta che restare sintonizzati sui nostri canali per scoprirne di più e per approfondire tutti i prossimi dettagli in arrivo!


Francesca Sirtori

author-publish-post-icon
Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino. Datemi un argomento e ne scriverò, come da un pezzo di plastilina si ottiene una creazione sempre perfezionabile. Sed non satiata.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link