fbpx
phil spencer animal crossing

Bethesda sta attualmente lavorando a un nuovo gioco
Phil Spencer conferma la notizia, rivelando che il titolo non è ancora stato annunciato ufficialmente


Il capo di Xbox Phil Spencer, di recente, ha confermato che Bethesda sta attualmente lavorando a un nuovo gioco. Il titolo in questione, però, non è stato ancora annunciato ufficialmente. Ci chiediamo, quindi: a cosa stanno lavorando i team di Microsoft?

Bethesda sta lavorando a un nuovo gioco

Bethesda-nuovo-gioco-tech-princess

Stando a questa affermazione, viene quasi spontaneo pensare che Bethesda stia attualmente lavorando a Fallout 5, in particolare perché The Elder Scrolls 6 è già in fase di produzione. Nonostante Phil Spencer abbia sottolineato che si tratta di un gioco non annunciato, alcuni fan pensano anche che il soggetto di questa sua affermazione possa essere Starfield.

Sì, certo, il titolo potrebbe essere uno dei principali cavalli di battaglia della software house per questo 2021. Starfield però lo conosciamo già tutti quindi lo escludiamo, anche se non abbiamo certezze ora come ora.

Il gioco di cui parla Spencer, però, potrebbe anche essere un nuovo gioco, in poche parole una nuova IP. Il capo di Xbox ovviamente non ha voluto offrire altri dettagli, lasciando i giocatori nel dubbio e nella curiosità.

Dobbiamo anche tenere a mente che Microsoft possiede più team che lavorano ai nuovi titoli. Ad esempio abbiamo Bethesda che sta producendo, come detto poco fa, Starfield e The Elder Scrolls 6, mentre Tango Gamework sta lavorando a Ghostwire Tokyo, attualmente esclusiva temporale su PlayStation 5.

ID Software invece potrebbe essere al lavoro su un nuovo capitolo di DOOM, visto il successo ottenuto da Eternal. Al momento le possibilità sono varie e, purtroppo, non abbiamo una risposta certa. Ciò che sappiamo è che Phil Spencer e Microsoft hanno in serbo per noi qualcosa di interessante e noi non vediamo l’ora di saperne di più.

FALLOUT - POP FUNKO VINYL FIGURE 373 VAULT BOY NERD RAGE 9CM
  • I Funko Pop sono riproduzioni stilizzate di personaggi iconici di film, serie televisive, serie animate, fumetti,...
  • Le riproduzioni misurano circa 9 cm, ma esistono anche versioni over-sized
  • Il prodotto viene venduto nella window box originale

Veronica Ronnie Lorenzini
Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.