fbpx
NewsSpettacoli

Onward – Oltre la Magia è in arrivo su Disney Plus

Il lungometraggio d'animazione sarà disponibile a partire dal 6 gennaio 2021

Il lungometraggio d’animazione targato Disney e Pixar, Onward – Oltre la Magia, sarà disponibile in streaming sulla piattaforma di Disney+ a partire dal 6 gennaio 2021. Diretta da Dan Scanlon e prodotta da Kori Rae, la pellicola ci racconta la storia di due fratelli elfi adolescenti che si imbarcano in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.

Onward – Oltre la Magia in arrivo su Disney+

Quando i due fratelli elfi adolescenti, Ian e Barley Lightfoot, hanno l’inaspettata opportunità di trascorrere un giorno in più con il loro defunto padre, si imbarcano in una straordinaria avventura a bordo dell’epico furgone di Barley, Ginevra.

La loro avventura sarà ricca di incantesimi magici, mappe misteriose, ostacoli insormontabili e scoperte incredibili. Quando però la coraggiosa mamma dei ragazzi, Laurel, si accorge che i suoi figli sono scomparsi, si allea con la Manticora.

Quest’ultima è una ex guerriera in parte leone, in parte pipistrello e in parte scorpione con la quale Laurel inizia a cercare i suoi figli. Nonostante le pericolose maledizioni, questo singolo magico giorno potrebbe significare molto più di quanto avessero mai immaginato.

Nella versione italiana del film, il cast di voci comprende Sabrina Ferilli nei panni di Laurel Lightfoot, una mamma determinata e devota che lavora duramente e si impegna con tutto il cuore in tutto ciò che fa. Fabio Volo invece offre la voce a Wilden Lightfoot, intelligente e sicuro di sé, ha scoperto un modo creativo per rivedere i suoi figli molti anni dopo la sua morte.

Tra le voci italiane troviamo anche quelle di FavijRaul Cremona e David Parenzo che interpretano rispettivamente uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.

Offerta
Disney Tradition 6007072 Figura di Madame Mim
  • Figurina
  • Marchio: Disney Tradition
  • Materiale: vetro

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button