fbpx
CulturaPersonaggiSerie TVSpettacoli

Bob Odenkirk ringrazia i fan di Better Call Saul con un video emozionale

"Non ho fatto nulla per meritarmi questo ruolo, ma spero di essermelo guadagnato nel corso delle sei stagioni"

Con la pubblicazione dell’episodio 13, cala il sipario sulla sesta e ultima stagione di Better Call Saul, spin-off di Breaking Bad, con Bob Odenkirk nei panni dell’ambiguo avvocato Saul Goodman. L’attore ha pubblicato in queste ore un emozionante video sui propri canali social, in cui ha ringraziato i fan della serie per l’affetto durante le sei stagioni di messa in onda.

Lo show, i cui episodi sono attualmente disponibili su Netflix, ripercorre gli eventi antecedenti a quanto visto in Breaking Bad, con un focus sulla vita dell’avvocato Jimmy Mcgill, nel percorso che lo porta a diventare Saul Goodman, personaggio che tutti abbiamo conosciuto nella serie principale.

Better Call Saul: il video di Bob Odenkirk che ringrazia i fan

“Tutti mi stanno chiedendo come mi sento a dire addio al personaggio di Saul Goodman e a Better Call Saul. Sinceramente non so a rispondere” ha detto l’attore nel video. Odenkirk ha poi ringraziato Vince Gilligan e Peter Gould, i due creatori dello show, dicendo: “Non ho fatto nulla per meritarmi questa parte, ma spero di essermela guadagnata nel corso delle sei stagioni”. Parlando dei suoi colleghi di set ha poi dichiarato: “Mi hanno reso un attore migliore. Sono migliorato tanto anche solo guardandoli lavorare”.

Infine, al termine dei due minuti di video, Bob Odenkirk ha ringraziato i fan per il loro supporto: “Grazie per averci dato una possibilità. Speriamo di averla sfruttata al meglio. Grazie per essere stati con noi.”

Il personaggio di Saul Goodman è valso a Bob Odenkirk una nomination agli Emmy Awards 2022 come Miglior Attore Protagonista in un Drama. Più in generale, Better Call Saul, conta un totale di 4 candidature.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button