fbpx
NewsVideogiochi

Beyond a Steel Sky sarà presto disponibile su Apple Arcade

Si tratta dell'atteso sequel di Beneath a Steel Sky

Revolution Software, la pluripremiata società, ha recentemente annunciato che il titolo di avventura Beyond a Steel Sky sarà presto disponibile su Apple Arcade.

Beyond a Steel Sky su Apple Arcade

Si tratta dell’atteso sequel di Beneath a Steel Sky, realizzato da Charles Cecil (Broken Sword) e Dave Gibbons come art director (Watchmen). Nel titolo, un bambino è stato rapito durante un brutale attacco e il protagonista Robert Foster ha promesso di riportarlo a casa.

Seguendo le sue tracce è arrivato fino a Union City, una delle ultime megalopoli rimaste in un mondo devastato da brutali guerre e dal crollo totale del sistema politico. La città fortificata, è un luogo in cui le persone vivono felici sotto la sorveglianza e il controllo di una IA.

La realtà però è ben differente. Il titolo si presenta come un thriller drammatico e dalle sfumature cyberpunk, in cui si procede in avanti solo risolvendo avvincenti rompicapi. La trama è intrigante e il tutto è ambientato in un mondo dinamico e nuovo, che reagisce in base alle azioni compiute dal giocatore.

Quindi fate attenzione, valutate la situazione e prendete la decisione migliore per voi.

 

 

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button