fbpx
NewsVideogiochi

In arrivo l’edizione fisica di Big Rumble Boxing: Creed Champions

Koch Media, Survios e MGM fanno squadra per pubblicare il titolo

Koch Media, in collaborazione con Survios e MGM, ha annunciato che pubblicherà l’edizione fisica di Big Rumble Boxing: Creed Champions. Il titolo di boxe sarà disponibile nel 2021 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam.

Big Rumble Boxing: Creed Champions in arrivo sulle principali piattaforme

In Big Rumble Boxing: Creed Champions, i giocatori salgono sul ring per allenarsi, combattere e vincere. Con questo nuovo titolo avranno la possibilità di diventare delle vere leggende come Adonis Creed e Rocky Balboa. L’esperienza di boxe arcade ad eliminazione diretta è perfetta per tutti gli appassionati della serie.

Scalate i ranghi in un’intensa modalità arcade, affinate le vostre abilità nei classici allenamenti alla Rocky e affrontate gli amici in un emozionante multiplayer competitivo locale. Seth Gerson, Chief Executive Officer di Survios, ha annunciato che il team è felice di poter far parte di questa partnership per la loro prima esperienza videoludica.

Gerson ha inoltre rivelato che l’esperienza di Koch Media nel distribuire giochi incredibili promuoverà la missione del loro studio di portare i giochi cross-reality a più giocatori di console e PC in tutto il mondo.

Stephan Schmidt, Director Global Partner Publishing di Koch Media ha aggiunto che Koch Media è lieta di poter lavorare con un partner come Survios. Koch Media non vede l’ora di supportarlo con i loro uffici di publishing locali in tutto il mondo. Anche Robert Marick, Executive Vice President, MGM Global Consumer Products & Experiences, ha detto la sua. Marick ha affermato che MGM è entusiasta di poter lavorare con Koch Media e Survios per portare il titolo su console e PC.

Rocky e Creed sono rimasti dei fenomeni globali grazie al loro messaggio. “Anche se le cose si mettono male, ci vuole determinazione.” I film Rocky e Creed della MGM, prodotti da Chartoff Winkler Productions, hanno generato oltre 1,3 miliardi di dollari al botteghino in tutto il mondo. Hanno inoltre guadagnato tre Academy Awards e dieci nomination.

Nonostante il primo film di Rocky avanza verso il suo 45° anniversario entro la fine dell’anno, il franchise continua ad essere più acceso che mai, ispirando nuove generazioni di fan in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni sul titolo, potete consultare il sito ufficiale.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button