NewsTech

Bigben Interactive presenta la nuova linea di speaker iDance

Si chiama iDance la nuova gamma di sistemi audio prodotta da Bigben Interactive e caratterizzata da luci stroboscopiche e da una riproduzione audio fino a 800 watt.

iDance include tre diversi modelli di speaker wireless trasportabili: Groove216, Groove426 e Groove870. Ad accomunarli troviamo la maniglia allungabile e le ruote che vi permettono di trascinarli ovunque, così potrete usarli sia in casa sia in luoghi pubblici per le esibizioni di street music.

Groove216

Il Groove870, con i suoi 800 watt e il sistema a 3 vie, è dotato di 2 woofer, 1x Compression Drive, l'equalizzatore a 2 bande, il mixer integrato e la tecnologia EZ Bluetooth per sincronizzarlo con PC e smartphone; a bordo la batteria a puiombo da 7.2A Lead.

Se invece cercate qualcosa di meno potente ci sono Groove216 e Groove426, con altoparlanti rispettivamente da 100 e 500 watt. A bordo una batteria al litio ricaricabile che garantisce circa 4 ore consecutive di utillo.

E i prezzi? 209,99 Euro per Groove870, 139,90 Euro per Groove426 e 114,90 Euro per Groove216.

Se lo speaker non vi basta, sappiate che Bigben produce anche il Sistema Audio Wireless Bluetooth con effetti luce XD25, dotato di un sistema bass reflex da 300 watt, doppio woofer ed effetti disco. Le luci poi si sincronizzano con la musica , mentre il mixer integrato è dotato di controllo Echo e modificatore vocale. Volete mixare i brani come un vero DJ? Potete farlo con l'applicazione Cross DJ. Il Sistema Audio Wireless Bluetooth con effetti luce XD25 è venduto al costo di 99,90 Euro.

La stessa cifra vi permette di acquistare anche il Sistema Karaoke Bluetooth con Light Show integrato BC20, mentre se cercate qualcosa di meno vistoso e costoso dovreste optare per il sistema audio Bluetooth BB10, dotato di illuminazione stroboscopia, accompagnato da due microfoni e venduto al prezzo di 69,90 Euro.

L'ultimo della lista è il Sistema Audio Bluetooth per party con effetti luci integrati Blaster10. Lo portate ovunque, ha un sistema bass reflex di 20 watt, è in grado di stupirvi con i suoi effetti di luce e ha circa 2 ore di autonomia. Il costo? 54,90 Euro.

Tags

Erika Gherardi

Amante del cinema, drogata di serie TV, geek fino al midollo e videogiocatrice nell'anima. Inspiegabilmente laureata in Scienze e tecniche psicologiche e studentessa alla magistrale di Psicologia Clinica, dello Sviluppo e Neuropsicologia.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker