fbpx

BlackBerry KEYone finalmente disponibile in Italia

L’attesa è finita. BlackBerry KEYone è ufficialmente arrivato sul mercato italiano portando con sé un’esperienza Android più sicura, un design elegante arricchito dalla cornice in alluminio anodizzate e una tastiera completamente rinnovata, con ben 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione. LEGGI ANCHE: BlackBerry KEYone: la nostra anteprima   “KEYone di BlackBerry è stato sviluppato […]


L'attesa è finita. BlackBerry KEYone è ufficialmente arrivato sul mercato italiano portando con sé un'esperienza Android più sicura, un design elegante arricchito dalla cornice in alluminio anodizzate e una tastiera completamente rinnovata, con ben 52 scorciatoie personalizzabili per velocizzare ogni azione.
 
"KEYone di BlackBerry è stato sviluppato per aziende e professionisti che utilizzano lo smartphone in ambito professionale e sul quale contano affinché il loro lavoro possa essere svolto al meglio – ha commentato Johnathan Young, Head of European distribution, Business Unit di TCL Communication – I clienti che sono alla ricerca di un dispositivo dal design accattivante ma che sia anche affidabile e durevole, con un display robusto abbinato ad una batteria che garantisca una carica lunga per arrivare in fondo alla giornata di lavoro, saranno entusiasti di KEYone".
BlackBerry KEYone è disponibile al costo di 699 Euro.

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.