fbpx
NewsTech

Con Bing AI si può chattare con Beyoncé, Elon Musk e…Darth Vader

Microsoft continua a implementare nuove funzionalità per Bing Ai, che ora è in grado di simulare conversazioni con varie celebrità (come Elon Musk e Taylor Swift), ma anche personaggi di fantasia (come ad esempio Batman e Harry Potter). Si tratta dell’ennesimo passo in avanti che Microsoft sta facendo per contrastare l’enorme successo di ChatGpt.

Adesso Bing AI risponde come le celebrità

Ansa riferisce che la nuova funzionalità offre un roster decisamente ampio di personaggi, reali e non. La fonta cita, tra le celebrità disponibili, i nomi di Elon Musk, Tom Cruise, Taylor Swift, Kevin Hart, Dwayne Johnson, Beyoncé, Oprah Winfrey, Tom Hanks, Diddy, Barack Obama e Lebron James. Tra i personaggi di fantasia invece troviamo Harry Potter, Batman, Gollum, Gandalf, Darth Vader, Sherlock Holmes e molti altri.

Ricordiamo che Bing Ai è attualmente in fase beta, il che vuol dire che il motore di ricerca basato su intelligenza artificiale non è disponibile per tutti. È tuttavia possibile iscriversi alla lista d’attesa (a questo link) per utilizzare la tecnologia. Coloro che hanno già avuto l’accesso dovranno semplicemente utilizzare il comando #celebrity seguito dal nome del personaggio con il quale si desidera chattare. Per disattivare la modalità celebrità e tornare all’impostazione predefinita si può utilizzare il comando  #Sydney.

C’è da dire che la possibilità di avviare conversazioni realistiche con celebrità non è di certo una grande novità. Qualche mese  fa vi abbiamo parlato di Character.Ai, che permetteva agli utenti di chattare di fisica quantistica con Einstein o di musica con John Lennon. Settimana scorsa è invece arrivato un chatbot AI che permette di pregare con Padre Pio.

Warner Bros. Hogwarts Legacy, Deluxe Edition, PS5
  • Hogwarts Legacy è un coinvolgente gioco di ruolo d'azione open world, ambientato nel magico universo dei libri di Harry...
  • Gioco Completo
  • Set cosmetico delle Arti Oscure

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Marco Brunasso

Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 30 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button