fbpx
NewsTech

BISSELL presenta il nuovo CrossWave Cordless Max

Ecco il nuovo lavapavimenti 3-in-1

La società americana BISSEL, da tempo leader del settore floorcare, presenta il nuovo BISSELL CrossWave Cordless Max. Si tratta di un dispositivo che punta a caratterizzarsi come un vero e proprio alleato per la pulizia dei pavimenti. Il nuovo CrossWave Cordless Max arriva sul mercato italiano con un prezzo al pubblico di 529 euro.

Debutta il nuovo BISSELL CrossWave Cordless Max

La proposta di BISSEL punta a garantire aspirazione, lavaggio e asciugatura in una sola passata sino a 100 metri quadrati di pavimenti e tappetti. Tutte le operazioni possono essere eseguite in modalità cordless, senza fili che vanno ad impedire il momento. A garantire il pieno funzionamento del BISSELL CrossWave Cordless Max ci pensa la batteria integrata in grado di offrire un’autonomia di 30 minuti, senza interruzioni.

Il sistema di BISSEL presenta un ciclo automatico di autopulizia, attivabile con un semplice tocco, e un rullo spazzola XL multi superficie. Da notare anche la presenza di una base di ricarica e pulizia in grado di rendere il CrossWave Cordless Max sempre pronto all’azione.

BISSELL CrossWave Cordless MaxPulizia “one touch”

La base di ricarica del  CrossWave Cordless Max è anche una stazione di pulizia. Una volta terminato l’utilizzo, infatti, basterà riporre il prodotto di BISSELL sulla stazione di ricarica e aggiungere dell’acqua nel vassoio. Premendo il pulsante di contro autopulente il dispositivo avvierà un ciclo di pulizia e risciacquo del rullo della spazzola, rimuovendo eventuali residui. Da notare la possibilità di rimuovere il filtro nel serbatoio consentendo ai rifiuti di essere raccolti nel cestino della spazzatura e all’acqua sporca di finire nello scarico.

Offerta
BISSELL 17132 CrossWave - Dispositivo Multisuperficie...
  • Il crosswave di bissell è un dispositivo multi-funzione 3-in-1 (aspira, lava ed aiuta ad asciugare sia pavimenti che...
  • La spazzola multisuperficie strofina e lava i pavimenti per una pulizia più profonda; spazzola rimuovibile e vassoio,...
  • Spazzola rotante multi-superficie che pulisce pavimenti duri, superfici tappezzate (moquette), parquet tappeti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button