fbpx
Tech

Bitdefender partecipa alla conferenza CyberTech Europe: ecco i dettagli

Bitdefender parteciperà alla conferenza CyberTech Europe che si terrà a Roma, dal 10 all’11 maggio 2022 presso il Centro Congressi La Nuvola. Il panorama della cybersecurity aziendale è cambiato radicalmente negli ultimi anni. La pandemia di COVID-19 ha portato a una rapida adozione a livello globale del telelavoro e del lavoro ibrido, accelerando le iniziative di trasformazione digitale e una maggior diffusione delle tecnologie cloud. In questa situazione la superficie di attacco è notevolmente ampliata favorendo così, negli ultimi due anni, l’intensificarsi delle attività dei criminali informatici contro le supply chain e l’aumento delle minacce ransomware.

Bitdefender partecipa alla conferenza CyberTech Europe

I professionisti della sicurezza informatica stanno affrontando questo panorama di minacce in rapida evoluzione e, contemporaneamente, sono alle prese con la carenza di personale specializzato qualificato in ambito sicurezza. Per queste ragioni, è più importante che mai per la comunità che si occupa di cybersecurity riunirsi in eventi del settore come Cybertech per condividere idee, conoscere le ultime tecniche e tecnologie innovative, discutere le sfide comuni e proporre soluzioni.

Le conferenze CyberTech rappresentano un’occasione di dialogo a livello internazionale sulle minacce e sulle soluzioni che riguardano l’intera comunità della sicurezza informatica. L’evento offrirà ai partecipanti l’opportunità di ascoltare esperti di spicco del settore su argomenti come la difesa attiva, Zero Trust, l’applicazione collaborativa della legge e l’educazione alla sicurezza informatica, esplorando anche le tecnologie di prossima generazione.

I professionisti della sicurezza informatica possono registrarsi per partecipare a CyberTech Europe e visitare lo stand di Bitdefender per provare le pluri-premiate soluzioni di sicurezza informatica del vendor. Inoltre, presso lo stand, sarà possibile assistere a presentazioni informative su argomenti relativi alle soluzioni Extended Detection and Response (XDR), Endpoint Detection and Response (EDR), Cloud Security, Managed Detection and Response (MDR) e conoscere le ultime novità che riguardano la threat intelligence.

La partecipazione a Cybertech di Bitdefender prevede anche la presenza di Dan PitmanDirector of Product and Technical Marketing in Bitdefender, ad una tavola rotonda sul tema della sicurezza del cloud che si terrà il 10 maggio alle 15.30; sarà un’occasione di approfondimento per saperne di più su come le tendenze della sicurezza del cloud stiano influenzando le aziende e su come, nel complesso, la comunità della sicurezza abbia ancora bisogno di lavorare per creare una collaborazione più stretta con i team DevOps, senza che diventino un ostacolo alla trasformazione del business.

Offerta
Logitech G G435 LIGHTSPEED Cuffie Gaming Wireless Bluetooth...
  • Versatile: Logitech G435 è la prima cuffia con connettività wireless LIGHTSPEED e Bluetooth a bassa latenza, per...
  • Leggere: grazie ad un design leggero con un peso di soli 165 g, le cuffie circumaurali senza filo per gaming sono comode...
  • Alta Qualità della Voce: fatti sentire forte e chiaro grazie ai doppi microfoni beamforming integrati che eliminano la...

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🚪 La pericolosa backdoor di Linux, disastro sventato da un solo ricercatore
 
🎶Streaming Farms: il lato oscuro della musica, tra ascolti falsi e stream pompati
 
✈️Abbiamo provato DJI Avata 2: sempre più divertente!
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesco Castiglioni

Incallito videogiocatore, appassionato soprattutto di Souls e Monster Hunter, nonché divoratore di anime e manga. Scrivere di videogiochi è la mia vocazione e la porto avanti sia qui su Tech Princess che sul mio canale YouTube.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button