fbpx
Tech

Bitdefender sarà presente al CONFSEC

La società sarà protagonista all'evento di riferimento per il sud Italia, in tema di cyber security

Bitdefender, società leader globale nella sicurezza informatica che protegge più di 500 milioni di sistemi in 150 paesi, ha reso nota la sua partecipazione al prossimo CONFSEC, evento di riferimento per il sud Italia, in tema di cyber security, che si terrà il prossimo 7 e 8 ottobre 2021 in forma virtuale. 

Bitdefender al CONFSEC

CONFSEC, nato con l’obiettivo di sensibilizzare gli imprenditori e gli amministratori pubblici sui rischi del cyber crime e sulle conseguenze dannose che ha sul business, è diventato l’evento di riferimento per l’intero Sud Italia sui temi della Cyber Security riscuotendo grande successo per la importante partecipazione di pubblico e per il contributo di alto valore dei keynote speaker che ha sempre ospitato.

Giovedì 7, all’apertura dei lavori, Vittorio Ranucci, Territory Account Manager di Bitdefender parteciperà alla tavola rotonda che analizzerà i recenti fenomeni di attacco alle istituzioni italiane dando uno sguardo sul mondo del ransomware e del crimine organizzato, dal punto di vista della nostra esperienza e conoscenza del dominio cyber.

Inoltre, nella stessa giornata alle ore 12:45, Vittorio Ranucci terrà un webinar dal titolo “Attacchi Informatici sempre più mirati, complessi e persistenti. La tua azienda è protetta?” Nel quale si affronterà il tema di come il panorama odierno degli attacchi informatici si discosti molto rispetto a quello di qualche anno fa e le nuove modalità di attacco stiano cambiando radicalmente lo scenario conosciuto.

“La partecipazione a CONFSEC ci dà l’opportunità di sensibilizzare le aziende, in particolare quelle del Sud Italia, sul tema della Cyber Security” dichiara Vittorio Ranucci. “Bitdefender anche grazie a questo evento, si impegna nel diffondere la cultura della sicurezza e a far comprendere il panorama del cyber crime, proponendo inoltre soluzioni pensate per proteggere aziende di qualunque dimensione”.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button