fbpx
cisco Cybersecurity Co-Innovation Center

Cisco celebra un anno di Cybersecurity Co-Innovation Center
Il centro è stato creato negli spazio del Museo Nazionale Scienza e Tecnologia di Milano


Nella giornata di oggi, Cisco celebra un anno dall’apertura del Cybersecurity Co-Innovation Center al Museo Nazionale Scienza e Tecnologia di Milano. L’evento è stato celebrato con un incontro digitale moderato dall’attrice Cristiana Capotondi. Durante l’incontro, Cisco ha avuto modo di ripercorre quelli che sono stati i momenti cruciali di questo periodo e le nuove sfide del futuro.

Un anno del Cybersecurity Co-Innovation Center di Cisco al Museo Nazionale della Scienza

Il anno del Cybersecurity Co-Innovation Center di Cisco è nato con la volontà di lavorare su alcuni aspetti chiave del settore ella cyber security. L’obiettivo dell’azienda è quello di dare il via a idee e progetti innovativi, seguendo quelle che sono le finalità del Museo.

Il anno del Cybersecurity Co-Innovation Center punta a promuovere e diffondere la cultura scientifica e tecnologia. Questo obiettivo può essere raggiunto avviando una nuova modalità di dialogo tra gli utenti e la comunità scientifica.

Le parole dei protagonisti

Agostino Santoni, Amministratore Delegato di Cisco Italia: “Nel nostro Centro di Co-Innovazione sviluppiamo soluzioni e condividiamo conoscenze ispirandoci ai valori incarnati dalla figura di Leonardo: siamo uomini del nostro tempo, che interpretano la realtà che ci circonda e creano tecnologie che mettono l’uomo al centro.”

Fiorenzo Galli, Diretto Generale del Museo, sottolinea: “La presenza del Cybersecurity Co-Innovation Center nei nostri spazi, si inserisce all’interno di una più ampia visione del Museo volta a promuovere programmi sull’innovazione tecnologica e, in particolare, sulla cultura digitale, che rappresenta uno dei punti principali del piano strategico della Fondazione per gli anni 2018-2023″

Mini Cooper S Countryman 4 All – RC ferngesteuertes...
  • Mini Cooper S Countryman 4ALL – Auto telecomandata in design originale con licenza.
  • Ready to drive, immediatamente pronto all'uso.
  • Riproduzione fedele ai dettagli con illuminazione.

Davide Raia