NewsVideogiochi

Black Clover Quartet Knights è finalmente disponibile

Il primo videogioco della serie "Black Clover" e ora disponibile su PlayStation 4 e Steam

Bandai Namco Entertainment ha ufficialmente rilasciato Black Clover Quartet Knights, il nuovo sparatutto in terza persona basato sulla fortunata serie di Manga.
È stato anche rilasciato un nuovo trailer in occasione dell’uscita del gioco.

La modalità storia di Black Clover Quartet Knights ci presenta una nuova trama originale:
In seguito a un raro evento celeste, un’eclissi totale che accade solo una volta ogni 100 anni, Yami, capitano del Black Bull, è tornato adolescente. Nello stesso tempo, Karna, un misterioso mago, ha attaccato la capitale del Clover Kingdom, portando guerra al mondo.”
Quali misteri si celano dietro questo bizzarro fenomeno?

Presente anche una modalità Online nella quale due squadre composte da quattro giocatori ciascuna si sfideranno in tre diverse modalità di gioco. È possibile scegliere tra 17 diversi personaggi appartenenti all’universo Black Clover, ognuno con un suo ruolo ben specifico: Fighter, Shooter, Supporter o Healer.

Oltre alla classica edizione standard, sarà disponibile anche la Deluxe Edition disponibile in versione digitale che include il gioco base, il Season Pass e alcuni oggetti extra come il Black Asta Costume, un nuovo timbro e l’accesso anticipato a Young Yami.

Black Clover Quartet Knights è ora disponibile per PlayStation 4 e PC Digital via Steam.

Tags

Daniele Cicarelli

Indigente giramondo con la grande passione per i videogiochi, l'Arte e tutte le storie Fantasy e Sci-Fi che parlano di mondi alternativi senza zanzare. Fermo sostenitore dell'innovazione, del progresso tecnologico e della superiorità del Tipo Erba. Dalla parte dei Villains dal 1991.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker