fbpx
NewsVideogiochi

Black Desert Online sta arrivando su Playstation 5 e Xbox Series X|S

Tante novità in arrivo per la versione console del gioco

Black Desert Online sta per fare il suo debutto anche sulle console next-generation, Playstation 5 e Xbox Series X e Series S. Nella giornata di oggi, infatti, Pearl Abyss ha annunciato la roadmap futura del titolo. A partire da questa settimana, i giocatori PC del gioco potranno contare sul nuovo server Season Plus (Season+). La nuova stagione arricchirà l’esperienza di gioco con tanti nuovi contenuti. Queste novità saranno disponibili su console Playstation 4 e Xbox One a partire dal 13 ottobre.

Black Desert Online si prepara alle console next-generation

La nuova roadmap di Black Desert Online conferma il futuro supporto del gioco a Playstation 5 e Xbox Series X e Series S. Per il momento, non sono ancora state rivelate informazioni precise in merito alle tempistiche di arrivo delle versioni next-generation. Le nuove versioni garantiranno, di certo, un notevole upgrade in termini grafici e saranno accompagnate da diverse novità. Nel frattempo, però, il gioco potrà contare su tante novità che andranno ad arricchire ulteriormente esperienza di gioco in vista della next generation su console.

Le novità in arrivo per il gioco

I prossimi mesi saranno ricchi di novità per il titolo di Pearly Abyss su console. Il team, tramite il blog ufficiale, ha, infatti, rivelato la roadmap delle novità per i prossimi mesi. Tra settembre e dicembre ci saranno diversi aggiornamenti che arricchiranno notevolmente l’esperienza di gioco.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button