fbpx
microsoft 356

Microsoft 365 si aggiorna con nuovi abbonamenti Personal e Family
Arrivano nuove funzionalità intelligenti pronte ad aiutarci anche nello smart working


Microsoft rende disponibili dei nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family (ex Office 365). Adesso offre nuove funzionalità intelligenti in costante aggiornamento, e aiuta gli utenti ad essere sempre più organizzati, sicuri e creativi, sia in ambito lavorativo che nella vita privata.

Microsoft 365: nuovi abbonamenti

I nuovi abbonamenti Microsoft 365 Personal e Family sono da ora disponibili. Dalle lezioni di piano su Skype, agli allenamenti di famiglia virtuali in casa, agli insegnanti che usano Microsoft Teams per leggere storie ai loro studenti, ci si sta muovendo nell’adattarci e mantenere le connessioni con coloro che contano di più in questo momento.

Poiché tutti si adattano a modi diversi e innovativi di vivere, lavorare e organizzare, Microsoft ha deciso di aiutare in questo processo. Ecco i nuovi modi in cui Microsoft può aiutarti a sperimentare più efficienza, più divertimento e più facilità nell’affrontare le tue giornate.

  • Connettiti con i tuoi cari e amici su Skype. Mantenere le nostre relazioni è ora diverso e complicato. Grazie a Meet Now su Skype, potrai augurare ad un amico un felice compleanno virtuale, organizzare una serata a tema con la famiglia o fare un video happy hour con i tuoi vicini. Con la funzione Meet Now su Skype, è facile connettersi tramite video (gratuitamente) adesso con un massimo di 50 persone in pochi clic.microsoft 356
  • Diventa uno scrittore migliore: il nostro desiderio di comunicare durante questo periodo non è diminuito, è semplicemente cambiato. Le chiacchiere al bar in pausa caffè sono ora discussioni sui social media e quelle con i colleghi sono diventate messaggi sulle app. È qui che Microsoft Editor può essere di grande aiuto. Ora disponibile come estensione del browser in Microsoft Edge e Google Chrome, Editor offre assistenza per la scrittura. Che tu stia pubblicando un post su Facebook, scrivendo un’e-mail all’insegnante di tuo figlio o pubblicando un Tweet. Microsoft Editor è il tuo assistente virtuale per aiutarti a scrivere in modo più chiaro e conciso.
  • PowerPoint Presenter Coach usa l’intelligenza artificiale per aiutare gli utenti a preparare i propri discorsi in inglese: le nuove funzionalità offrono feedback in tempo reale sul tono di voce utilizzato, suggerimenti grammaticali e su come formulare il proprio discorso in modo più efficace.
  • Premium Creative Content in Office aiuta a migliorare la creatività e l’impaginazione dei propri documenti offrendo accesso esclusivo a oltre 8.000 immagini e 175 video in loop della libreria Getty Images, 300 nuovi font e 2.800 nuove icone per creare presentazioni ad alto impatto. Inoltre, gli abbonati hanno a disposizione 200 nuovi template per Word, Excel e PowerPoint grazie a Premium Office templates.

microsoft 356

Prezzi

Sarà possibile acquistare le nuove licenze Microsoft 365 Personal e Microsoft 365 Family (6 account) rispettivamente ad un costo di 69€ e 99€ all’anno sul Microsoft Store e presso i principali rivenditori.

Per qualsiasi dubbio o domanda in merito a questo o altri argomenti trattati su Tech Princess, vi invito a creare un post e farci le vostre domande nel nostro gruppo Facebook, Tech Princess Tips&Tricks.
 

Livio Marino

author-publish-post-icon
Sangue siciliano, milanese d'adozione, mi piace essere immerso in tutto ciò che è tech. Passo le giornate dando ordini ad Alexa, Google ed al mio cane, Maverick.
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link