fbpx
cyber spionaggio

Black Friday e cybercriminali: effettua i tuoi acquisti in totale sicurezza


In occasione del Black Friday 2019 Panda Security vuole rendere l’esperienza di acquisto degli internauti ancora più sicura e conveniente. Per questo ha previsto una serie di promozioni, sia per i nuovi clienti sia per chi invece già si affida ai prodotti di Panda.

Le promozioni

In particolare:

  • come nuovo cliente  dal 26 novembre al 1° dicembre è possibile acquistare Panda Dome Advanced – che include la Protezione contro virus e minacce avanzate, la Protezione dei dati personali e il Controllo genitori per monitorare l’attività online dei propri figli – con il 60% di sconto sul costo annuale di € 35,24, pari a una spesa di soli €14,06. E’ così possibile usufruire della migliore protezione antivirus per vivere la propria vita digitale con la massima tranquillità, su qualsiasi dispositivo, sfruttando i vantaggi offerti dalla protezione cloud.

  • Panda Security non ha però pensato solo ai nuovi clienti. Infatti, chi è in possesso di un qualsiasi prodotto Panda e desidera rinnovare la propria protezione antivirus, può approfittare di questo momento per risparmiare il 60% sul prezzo di rinnovo.

Per maggiori informazioni visita il sito.


Condividi la tua reazione

Confusione Confusione
6
Confusione
Felicità Felicità
5
Felicità
Amore Amore
8
Amore
Tristezza Tristezza
1
Tristezza
Wow Wow
2
Wow
WTF WTF
9
WTF
Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle
                   










 
Sì, iscrivimi alla newsletter!
close-link