fbpx
News

Apre la Black Friday Gallery: uno spazio per celebrare gli sconti Amazon di Natale

Un pop-up store che offre ai visitatori esperienze e ispirazioni

Dal 22 al 25 novembre, alla Rimessa dei Fiori di via San Carpoforo a Milano, prenderà il via un progetto che accompagnerà i clienti alla scoperta di tante idee regalo per il Black Friday Amazon e il Natale 2022. La Black Friday Gallery ospiterà, per la prima volta a Milano, l’opera Reliquia dello scultore Jago per celebrare il Made in Italy. Nello spazio verranno anche trasmesse le live Twitch dei popolari streamer ilMasseo, Riccardo Dose, Antonella Arpa, in arte Himorta e Diego Naska con la partecipazione speciale di ERNIA e Cristina D’Avena.

La Black Friday Gallery di Amazon per Natale 2022

La Gallery trasporterà i visitatori in un universo onirico della creatività, suddiviso in ambienti tematici. Varcata la soglia, i visitatori inizieranno a sognare attraversando un lungo tunnel immersivo che, grazie ad un’esposizione di prodotti disponibili su Amazon, ispirerà la loro creatività in vista dello shopping natalizio. Ogni prodotto sarà accompagnato da un QR code che i visitatori potranno scansionare per scoprire tutte le informazioni.

Gli spazi del pop-up

Tra gli spazi tematici non manca la Stanza d’artista, un ambiente creato per celebrare l’estro italiano e il Made in Italy attraverso l’opera di un artista d’eccezione: lo scultore Jago. L’opera “Reliquia” di Jago rappresenta la metafora di una storia di saperi manuali che si tramandano nel tempo, sopravvivendo all’oblio. Una mano generatrice che incarna l’abilità degli artigiani, custodi di valori e antiche tradizioni. Per la prima volta l’opera sarà esposta al pubblico.

C’è anche una stanza dedicata agli Scenari italiani. Ispirata all’impegno di Amazon per la valorizzazione delle piccole e medie imprese italiane. Uno spazio propone una selezione di prodotti disponibili all’interno della vetrina Made in Italy di Amazon.

Non manca il mondo dei sogni, quello più colorato, astratto e geniale. Parliamo de Il cielo in una stanza, uno spazio onirico dove trovano posto le iniziative di Amazon a supporto della comunità. Inquadrando i QR Code posizionati all’interno dell’ambiente, i visitatori potranno scoprire tutti i dettagli di Un click per la Scuola e del progetto Delivering Smiles, a Save the Children e ad UNICEF.

Altre stanze del progetto Amazon

Non manca la Green room dedicata alla sostenibilità. Sarà una sorta di vetrina Climate Pledge Friendly, ideata per aiutare i clienti nelle scelte d’acquisto più sostenibili. Infine, c’è Piazza Amazon, con un’atmosfera di festa, dove i ricordi dell’infanzia prenderanno forma. Colori, suoni e prodotti, resi più suggestivi dalle luminarie dell’azienda De Cagna e da una vera giostra. Questa sarà l’ultima tappa del viaggio Amazon verso il Natale.

Le dirette su Twitch

In diretta dalla Black Friday Gallery ci saranno: ilMasseo, Riccardo Dose, Antonella Arpa, in arte Himorta e Diego Naska che si racconteranno, su Twitch. La narrazione prendere il via da prodotti che hanno per loro un valore speciale perché legati a ricordi e a progetti importanti. Ospite de ilMasseo sarà Matteo Professione, in arte ERNIA, che racconterà Io non ho paura, il suo quarto album in studio in uscita il 18 novembre. Ospite di Diego Naska sarà Cristina D’Avena che, per celebrare i 40 anni di carriera, pubblicherà il 25 novembre 40 – Il sogno continua, un cofanetto ricco di duetti, inediti e rarità. Ecco la scaletta delle live Twitch:

Martedì 22 novembre – Riccardo Dose
Mercoledì 23 novembre – Antonella Arpa, in arte Himorta
Giovedì 24 novembre – Naska ospita Cristina D’Avena
Venerdì 25 novembre – ilMasseo ospita ERNIA

La Black Friday Gallery di Amazon sarà aperta al pubblico il 22 novembre dalle 14.00 alle 20.00 e dal 23 al 25 novembre dalle 10.00 alle 20.00. Ingresso gratuito.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🌍 Giornata della Terra: ciascuno può dare il suo piccolo contributo per salvaguardarla
 
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
 
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button