CulturaNews

Blade Runner 2049: ecco il trailer con alcuni indizi sul film

Il mondo post-apocalittico sta arrivando sugli schermi dei nostri cinema con l'arrivo di Blade Runner 2049, dove il detective K di Los Angeles, interpretato da Ryan Gosling, è alla ricerca di indizi nei dintorni selvaggi e abbandonati della città del divertimento e del piacere.

Con lui ritroveremo la star della serie The Walking Dead, Lennie James, oltre a grandi nomi dello star system USA quali Harrison Ford, Jared Leto, Ana de Armas e Robin Wright.

Diretto da Denis Villeneuve (ArrivalSicario), e prodotto da Ridley Scott, che aveva curato anche il primo film, lo stesso Villeneuve ha rivelato i motivi alla base della produzione di un sequel: "Mi sono detto 'Lo faranno, non importa quello che pensiamo, la casa di produzione andrà avanti e lo faranno'. Non so se riuscirò nell'impresa, ma di certo metterò tanta passione e abilità in questo film. Temevo di vedere un sequel di Blade Runner e almeno così avrò controllo sui lavori".

Villeneuve ha anche aggiunto che sperava di ricreare il ritmo del film originale, ricreando la melanconia e la sensazione di solitudine e dubbi esistenziali per mantenere un'estetica noir anche in questo secondo capitolo, che vedremo nelle nostre sale dal 6 ottobre. Nell'attesa, vi lasciamo con un trailer che svela alcuni indizi circa la storia…

 

Tags

Francesca Sirtori

Indielover, scrivo da anni della passione di una vita. A dispetto di tutti. Non fatevi ingannare dal faccino.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker