fbpx
NewsVideogiochi

BlizzCon: gioca da casa con la demo di World of Warcraft Classic

Blizzard ha messo a punto un biglietto virtuale che consentirà ai giocatori di provare la demo da casa

Il 2 novembre partirà la BlizzCon, occasione nella quale i presenti potranno provare la demo di World of Warcraft Classic, attualmente in sviluppo.
I giocatori potranno dare un’occhiata ad alcune delle zone “classiche” nelle quali sono ambientate una manciata di missioni, e dare un’occhiata ad Azeroth.

Blizzard però ha deciso di estendere questa opportunità anche a chi non sarà fisicamente presente alla manifestazione. Ha infatti messo a punto un biglietto virtuale che consentirà di partecipare anche ai giocatori da casa.

La demo sarà giocabile dal 2 novembre, fino all’8 novembre.

Ma non finisce qui. Già da adesso chi possiede il biglietto virtuale (o parteciperà a BlizzCon) possono ricevere oggetti di gioco commemorativi, non solo su WoW:

  • Manto della Guerra dell’Alleanza e Manto della Guerra dell’Orda
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell’Eroe di Orgrimmar
  • Modello leggendario di Sombra (Overwatch)
  • Cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus (Heroes of the Storm)

Altri oggetti, più precisamente per Diablo III, Hearthstone e StarCraft II verranno rivelati durante il mese di ottobre.

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button