NewsVideogiochi

BlizzCon: gioca da casa con la demo di World of Warcraft Classic

Blizzard ha messo a punto un biglietto virtuale che consentirà ai giocatori di provare la demo da casa

Il 2 novembre partirà la BlizzCon, occasione nella quale i presenti potranno provare la demo di World of Warcraft Classic, attualmente in sviluppo.
I giocatori potranno dare un’occhiata ad alcune delle zone “classiche” nelle quali sono ambientate una manciata di missioni, e dare un’occhiata ad Azeroth.

Blizzard però ha deciso di estendere questa opportunità anche a chi non sarà fisicamente presente alla manifestazione. Ha infatti messo a punto un biglietto virtuale che consentirà di partecipare anche ai giocatori da casa.

La demo sarà giocabile dal 2 novembre, fino all’8 novembre.

Ma non finisce qui. Già da adesso chi possiede il biglietto virtuale (o parteciperà a BlizzCon) possono ricevere oggetti di gioco commemorativi, non solo su WoW:

  • Manto della Guerra dell’Alleanza e Manto della Guerra dell’Orda
  • Stendardo di Guerra del Campione di Roccavento e Stendardo di Guerra dell’Eroe di Orgrimmar
  • Modello leggendario di Sombra (Overwatch)
  • Cavalcatura Grugnaguzzo del Nexus (Heroes of the Storm)

Altri oggetti, più precisamente per Diablo III, Hearthstone e StarCraft II verranno rivelati durante il mese di ottobre.

Tags

Francesca Menta

Nella vita legge fumetti, guarda cartoni e fa altre cose noiose e banali che non vale la pena menzionare. Allenatrice di Pokémon dal 1999. A quanto pare adesso recensisce anche videogiochi, coronando il sogno di una vita: poter gridare con fare oltraggiato "Lo sto facendo per LAVORO" ogni qualvolta viene trovata di fronte ad una console.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker