NewsTechVideogiochi

Games Week 2018, presentata l’ESL Arena by Vodafone

Grandi novità alla Milan Games Week 2018: tornei internazionali in anteprima, entusiasmanti attività e ricchi premi finali. Sponsorizzata da Vodafone e Radio 105, vi sveliamo i segreti della ESL Arena.

Giunti all’ottava edizione non rimarrete delusi dai tre diversi padiglioni allestiti allo spazio fiera di Rho a Milano. 16 mila i metri quadrati dedicati agli esport e ad ogni tipo di gamer. Sfide di Clash Royale, gare competitive di Gran Turismo e, per la prima volta in Italia, un torneo internazionale di Rainbow Six Siege.

Programma eventi

Partiamo venerdì 5 ottobre con la giornata di apertura: ospiti internazionali e show match di alto livello. Nello stand Sony – Mercedes-Benz potrete dimostrare la vostra abilità alla guida aggiudicandovi premi, gadget e riconoscimenti; dalle 15 alle 18 le qualifiche, con prove a tempo, che eleggeranno il player più veloce per la finale GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz su PS4.

Sabato 6 ottobre avrà inizio la Raimbow Six EuroCup, il primo torneo internazionale dedicato al titolo Ubisoft. Otto team provenienti da diverse nazioni si contenderanno il premio finale di 10’000 €. In contemporanea l’ultima chance per aggiudicarsi l’ingresso alla finale GT Sport e-Cup.

In conclusione, domenica 7 ottobre vedrà le finali sia del torneo di Raimbow Six sia di quello Gran Turismo Sport. Quest’ultimo verrà giocato dai 12 migliori player che si contenderanno il montepremi finale.

milan games week 2018

Date e biglietti

Per accedere a Games Week 2018, i biglietti potranno essere acquistati sia online sia direttamente alla manifestazione. Fino al 4 ottobre, attraverso il sito web, si potrà usufruire di un prezzo particolarmente vantaggioso. Dal 5 al 7 ottobre i ticket saranno acquistabili sia online che all’ingresso, tranne il pacchetto per i gruppi. Tutti i biglietti sono disponibili anche sul sito di TicketOne, ad eccezione dei pacchetti famiglia. Per maggiori informazioni sull’evento vi lasciamo i seguenti link:

Tags

Federico Marino

Amante dei motori, specie quelli grossi e rumorosi, appassionato di tecnologia e di tutto ciò che è scientifico e innovativo. Studente in ingegneria energetica, tento di sopravvivere al caos della Grande Milano con una piccola reflex, rock 'n 'roll sempre in cuffia e tanti buoni propositi!
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker