fbpx
NewsVideogiochi

Bloodhunt in arrivo su PlayStation 5

Il titolo arriverà entro la fine del 2021

Lo sviluppatore di giochi svedese Sharkmob è entusiasta di annunciare che Bloodhunt, il suo nuovo titolo ambientato nell’universo di Vampire: The Masquerade, arriverà su PlayStation 5 entro la fine del 2021. Di seguito vi riportiamo il trailer ufficiale.

Vampire: The Masquerade Bloodhunt in arrivo su PlayStation 5

Questo free-to-play, un’elegante rivisitazione del Battle Royale, è stato progettato per offrire ai giocatori l’essenza del soprannaturale. Bloodhunt presenta un gameplay verticale unico con una traversata che porta i giocatori dai vicoli bui ai tetti di Praga.

Navigare con successo nella città, nutrirsi per diventare più forti e preservare la Masquerade sono componenti chiave del titolo, che può essere giocato in solitaria o in squadre abbinate di tre con un massimo di 45 giocatori.

“Siamo molto orgogliosi di annunciare che il nostro primo gioco arriverà su PS5 quest’anno! Abbiamo sviluppato la versione PS5 insieme alla versione PC ed è stato fantastico lavorare con Sony su questo.” ha detto Fredrik Rundqvist, CEO di Sharkmob.

Attualmente disponibile in Early Access su PC, i giocatori possono unirsi a Bloodhunt iscrivendosi sul sito ufficiale. Oltretutto i giocatori PS5 possono mettere nella loro wishlist il gioco attraverso la pagina ufficiale del negozio PS5.

Il titolo è un’esperienza Battle Royale in terza persona free-to-play ambientata nell’universo di Vampire: The Masquerade. Per la prima volta in assoluto, provate il brivido dei vampiri in guerra mentre le sette si scontrano nella città di Praga, scatenate dall’arrivo di squadre d’assalto della Seconda Inquisizione. Usate i vostri poteri soprannaturali, le vostre armi e la vostra arguzia per sradicare i nemici e affrontare i cacciatori – il tutto mentre cercatedi mantenere la Masquerade. 

Caratteristiche del titolo

  • Unitevi alla Caccia al Sangue: usando i vostri poteri soprannaturali e attraversate la città per combattere contro altri giocatori e nemici controllati dall’IA;
  • Mostrate la vostra fantasia di vampiro con personaggi personalizzabili: giocate con un vampiro personalizzato da voi stessi. Scegliete la vostra fedeltà al Clan per definire il vostro stile di gioco, poi lasciate che la vostra personalità risplenda mentre create look espressivi ed unici;
  • Ripristina la Masquerade: ambientato nella bellissima Città Vecchia di Praga, resa con la massima fedeltà grafica, Bloodhunt vi permette di visitare ogni singolo vicolo del luogo;
  • Nessuna meccanica “pay-to-win”: il titolo è stato creato con una mentalità incentrata sul giocatore;
  • Supporta 12 lingue: inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, russo, polacco, portoghese (brasiliano), spagnolo (latino-americano), cinese, coreano e giapponese;
  • Audio spaziale: il supporto permette ai giocatori di essere completamente immersi nel brivido della caccia.
Vampire: The Masquerade Bloodlines 2, First Blood Edition,...
  • Penetra nel cuore oscuro di Seattle e sopravvivi all'élite dei Vampiri
  • Scegli la tua fazione nella guerra per la tratta del sangue di Seattle
  • Include contenuti extra digitali (Fist Blood pack)

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button