fbpx
NewsVideogiochi

Bloodhunt: tra pochi giorni il debutto in Early Access

Appuntamento al prossimo 7 settembre

Il nuovo Bloodhunt, titolo battle royale a tema vampiri, si appresa a registrare un nuovo importante passo verso il debutto ufficiale. Dalla prossima settimana, infatti, Bloodhunt sarà disponibile in Early Accesso su Steam. Il gioco sarà free to play e, come come sottolineato dal team di sviluppo svedese, Sharkmob, non presenterà alcuna modalità “pay to win”.

Sharkmob annuncia l’arrivo di Bloodhunt in versione Early Access

A partire dal prossimo 7 di settembre si registrerà il lancio del nuovo battle royale free to play Bloodhunt. Il gioco sarà disponibile in versione Early Access su Steam. Da notare che l’Early Access verrà introdotto in due atti che andranno a sbloccare nuove aree di gioco di Praga, la città scelta come ambientazione per il titolo.

A disposizione dei giocatori ci sarà un inedito Founder’s Battle Pass, disponibile sia in versione gratuita che a pagamento. Il gioco permetterà ad un massimo di 45 giocatori di sfidarsi con squadre costituite da tre giocatori con l’obiettivo di offrire un gameplay molto variegato.

Per maggiori dettagli in merito a Bloodhunt ed al debutto della versione Early Access è possibile consultare il sito ufficiale del gioco. In alternativa, il titolo è già disponibile su Steam. Tra pochi giorni, con l’arrivo della Early Access, ci saranno ulteriori dettagli sul nuovo titolo di Sharkmob.

L’ultimo trailer del gioco

In attesa del debutto, Bloodhunt si è mostrato in un nuovo trailer ufficiale:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button