fbpx
MotoMotoriTest Drive

BMW Motorrad Riding Together: un evento itinerante per provare le moto

Con l’evento BMW Motorrad Riding Together potrai provare la nuova gamma di moto di BMW. L’iniziativa, che parte dal 5 Giugno, prevede una serie itineranti di attività per avvicinare gli utenti al mondo delle moto. Scopriamo tutti i dettagli dell’evento.

BMW Motorrad Riding Together ti consentirà di provare su strada le moto

Con un inizio previsto per il 5 Giugno, l’evento BMW prevede ben 20 tappe in tutta Italia. L’iniziativa, chiamata BMW Motorrad Riding Together, è dedicata a tutti gli appassionati di motociclismo. Questi avranno la possibilità di effettuare esclusivi test ride su strada. A dirla tutta, definirli test ride, è molto riduttivo. Gli utenti potranno infatti vivere un’esperienza completa, con l’affiancamento di personale qualificato e competente. BMW metterà a disposizione tutta la gamma stradale, dalla nuova G310 all’iconica R 125 GS. Sarà anche possibile guidare la nuovissima S 1000 R, con lo staff che sarà pronto a rispondere alle domande degli appassionati. Nel corso delle tappe non mancheranno i mondi Adventure, Roadster, Heritage e Sport, per soddisfare i gusti di tutti i partecipanti. L’evento è a tutti gli effetti una collaborazione tra BMW e una fitta rete di Concessionari sparsa su tutto il territorio nazionale.

Calendario e modalità di iscrizione

Il calendario attualmente confermato è relativo al solo mese di giugno, ed è così composto:

5-6 giugno, Concessionaria Finotti a Rosta (TO)

12-13 giugno, Concessionaria Rolandi Auto ad Alessandria

19-20 giugno, Concessionaria Bellan & Giardina a Torri di Quartesolo (VI)

27 giugno, Concessionaria Ceccato Motors a Mestre (VE)

Le date e i luoghi delle altre tappe saranno svelati progressivamente sul sito web di BMW Motorrad, nella sezione dedicata all’evento.
Ogni tappa del tour si svolgerà nel pieno rispetto delle normative vigenti. Tutte le misure di sicurezza sono dettagliatamente esplicate sul sito ufficiale dell’iniziativa. Un volta effettuato il processo di registrazione, interamente digitale, la segreteria dell’organizzazione contatterà i partecipanti per fissare l’orario del Test Ride. Visita questo indirizzo per dettagli e iscrizione.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button