fbpx
MotoriNews

Land Rover Classic presenta la Defender Works V8 Trophy

Quest'edizione limitata sarà realizzata in 25 esemplari

Land Rover Classic prepara una edizione limitata della Defender Works V8 Trophy, completamente equipaggiata all-terrain, per una competizione esclusiva presso il castello di Eastnor nel 2021. Il progetto parte delle specifiche della Defender Works V8 del 2012-2016 e sarà realizzato in venticinque esemplari.

Ecco la Land Rover Defender Works V8 Trophy

La nuova Defender Works V8 Trophy è un’edizione limitata, realizzata in venticinque esemplari da Land Rover Classic. L’acquisto del veicolo consentirà di partecipare all’esclusiva competizione Land Rover Trophy presso il castello di Eastnor, vera e propria casa spirituale per mettere alla prova i modelli Land Rover.

Dal punto di vista tecnico, ogni Defender Works V8 Trophy, opportunamente riprogettata da Land Rover Classic, presenta un motore V8 da 5 litri. Il propulsore benzina è in grado di erogare una potenza massima di 405 CV e viene abbinato ad una trasmissione automatica ZF ad 8 rapporti. 

Il modello è disponibile in versione 90 e 110, in tinta esclusiva Eastnor Yellow e con cerchi in acciaio heavy duty. Da notare anche un equipaggiamento completo all-terrain che comprende diversi elementi, a partire da pneumatici mud-terrain, per affrontare al meglio qualsiasi percorso.

Le nuove le Defender Works V8 Trophy 90 e 110 sono già ordinabili. Per maggiori dettagli rimandiamo al sito ufficiale di Land Rover Classic.

Il commento di Land Rover

Dan Pink, Director di Land Rover Classic dichiara: “La Land Rover Defender è sempre stata più di un veicolo, le sue capacità innate e l’idoneità sia per le spedizioni più impegnative sia per le competizioni all-terrain le hanno conquistato una fama che la distingue da tutte le altre auto. La nuova Land Rover Trophy rinnova la leggenda per una nuova generazione di amanti dell’avventura”

Offerta
LEGO Technic Land Rover Defender, Fuoristrada 4x4, Mod...
  • Dotata di carrozzeria autentica con marchi Land Rover, cerchi dal design elevato con pneumatici ad alto grip,...
  • Le funzioni comprendono un cambio sequenziale a 4 velocità, trazione integrale con 3 differenziali, sospensioni...
  • La cabina è dotata di cruscotto dettagliato, volante funzionante e sedili posteriori ribaltabili che rivelano il cambio...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button