fbpx
MotoriNews

BMW presenta la BMW X3 Special Edition

In collaborazione con Specialized, BMW annuncia la BMW X3 Special Edition

Nel corso del BMW Hero Bike Festival, BMW presenta la BMW X3 Special Edition, una versione limitata realizzata in collaborazione con Specialized.

BMW Presenting Partner

Durante la Hero, la maratona di mountain bike più dura e spettacolare del mondo, BMW sarà presente in qualità di Presenting Partner dell’evento. È il secondo anno consecutivo che la casa bavarese presiede il Festival come partner principale.

L’evento si svolge dal 13 al 19 giugno a Selva di Val Gardena, nelle Dolomiti. BMW Hero Bike Festival vede coinvolti appassionati e bikers provenienti dall’Italia e dall’estero. Per la gara sono previsti oltre 4.ooo riders e oltre 10.000 visitatori nel corso dei 4 giorni del Festival.

BMW X3 Special Edition 

Inoltre, in occasione di questo evento la casa di Monaco di Baviera presenterà la una Special Edition di X3 in collaborazione con Specialized.

Si tratta di una BMW X3 xDrive20d con un particolare allestimento che include il portabici posteriore e che viene offerta corredata dalla mtb e-bike Turbo Levo Comp di Specialized. Questo modello in collaborazione con Specialized sarà disponibile in soli 100 esemplari per il nostro mercato.

BMW X3, l’auto che esprime il desiderio di vivere le proprie passioni; grazie al suo carattere è l’auto adatta per la HERO: una competizione estrema che incarna sport, montagna e sana competizione.

Tags

Francesco Proto

Scrivo, leggo e ascolto cose. Volevo fare il pilota.
Next Article
Close

Adblock Rilevato

Considera di supportarci disabilitando il tuo adblocker