La mini lavastoviglie Bob è perfetta per chi vive da solo e ha poco spazio e dunque non può installarne una normale. Fjona l’ha provata e ce la racconta in un video sul suo canale YouTube. Ah, vi ho detto che abbiamo un codice sconto per voi?
Una mini lavastoviglie di nome Bob
Misura solo 34x49x49 cm, pesa 10 kg e lava i piatti in modo impeccabile. Ebbene, la mini lavastoviglie Bob è perfetta per chi ha poco spazio e non può installare un elettrodomestico di normali dimensioni. Non è ad incasso, perciò potete fare come Fjona e posizionarla sul bancone della cucina.
Un design personalizzabile
Appunto perchè è un elettrodomestico “a vista” è stata pensata per avere un design piacevole e accattivante. Lo sportello è disponibile in 12 colorazioni e il corpo lo potete scegliere bianco o nero, così da abbinarla al vostro arredamento. Ha un oblò e delle forme retrò che la rendono molto piacevole.
Già fremete per avere il codice sconto? Calmi, che arriva. Se volete avere codici sconto e offerte in un lampo, allora iscrivetevi al canale Telegram, non dovrete leggere perché selezioniamo noi con tanta cura le migliori ghiotte occasioni.
Come si usa la mini lavastoviglie Bob?
Ovviamente tutte le informazioni che sto per darvi le trovare spiegate meglio nel video di Fjona, che vi farà vedere in concreto come funziona Bob. Ma partiamo dall’installazione. Abbiamo detto che potete posizionarla un po’ dove volete. Per lo scarico dell’acqua sporca c’è un tubo di 1.5 metri che potete collegare al muro se avete la predisposizione alla rete idrica, oppure condurre il tubo fino al lavandino come ha fatto Fjona. Per caricare l’acqua ci sono due modi: collegarla alla rete idrica oppure riempirla a mano.
Una volta posizionata la mini lavastoviglie, bisogna collegarla alla presa della corrente e infine inserire i moduli. Ce ne sono diversi: uno per i piatti, due per i bicchieri e uno per le posate. Lo spazio interno va sfruttato per rendere più capiente possibile Bob, il consiglio di Fjona è di consultare le istruzioni perché ci sono molti suggerimenti per caricarla al meglio.
Le cassette Daan Tech
Questa mini lavastoviglie va caricata con delle apposite cassette, il detersivo, le pastiglie, i gel tradizionali non funzionano bene con Bob. Sul sito di Daan Tech però trovate le cassette, ovvero dei moduli progettati per consentire a Bon di lavare al meglio i vostri piatti. Costano 10 euro circa e durano 30 lavaggi. Acquistando il multipack potete risparmiare.
Quanto costa la mini lavastoviglie Bob?
Esistono diverse versioni di questa mini lavastoviglie. Il modello base costa 349,90 euro, ma aggiungendo optionals il prezzo può salire. É una cifra che può spaventare ma il prodotto funziona davvero bene e per chi non ha spazio rappresenta l’unica via per smettere di lavare i piatti a meno. La buona notizia è che abbiamo un codice sconto per voi, infatti se acquistate la mini lavastoviglie Bob sul sito ufficiale di Daan Tech, potete usufruire di 20 euro di sconto su tutti i prodotti Bob e i pacchetti premium, fino al 30 aprile. Per accedere allo sconto vi basta inserire il codice sconto: techprincessBob.
Che dite vi siete convinti? Potrebbe essere una buona soluzione per case piccole ma anche camper, uffici oppure negozi. É perfetta per chi vive solo, o per una coppia, niente più piatti da lavare a mano e occupa pochissimo spazio. Fateci sapere che ne pensate
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Techprincess
🎮 Che impatto avranno le elezioni americane sui videogiochi?
🚘 I gadget più strani delle case automobilistiche
🇨🇳 Un gruppo di ricercatori cinesi ha sviluppato un modello di IA per uso militare basato su Llama di Meta
🔍 ChatGPT si aggiorna e ora naviga sul web
Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!