fbpx
Food and BeverageNews

Degusta Box: la food box a sorpresa che arriva direttamente a casa tua

Con Degusta Box puoi ricevere un pacco pieno di alimenti esclusivi e sfiziosi, a prezzo ridotto

Degusta Box è un servizio che consente di ricevere comodamente a casa fino a 15 prodotti gastronomici al mese, a prezzo ridotto. In questo modo potete provare una box ricca novità e specialità, risparmiando rispetto al costo dei prodotti del supermercato.

Cos’è Degusta Box?

Un servizio su abbonamento, cancellabile in ogni momento, che consente di ricevere a casa delle food box. In pratica, l’azienda Degusta Box selezionerà ogni mese degli alimenti, tra i marchi più famosi e le novità esclusive in anteprima, da spedire a casa vostra, ad un prezzo inferiore rispetto a quello di vendita al dettaglio. Quindi avrete una scatola piena di cibo a prezzo ridotto. Ovviamente il contenuto della box non lo potete scegliere, è una sorpresa.

degusta box

Come funziona?

Vi basta accedere al sito di Degusta Box, e cliccare sul banner “La Voglio!” e abbonarsi. Vi consigliamo di iscrivervi alla newsletter prima di fare la sottoscrizione, così riceverete 6 euro di sconto. L’abbonamento costa 15,99 euro al mese e potete cancellarlo quando preferite. La sottoscrizione vi consentirà di ricevere mensilmente una box con fino a 15 prodotti selezionati, tra i migliori brand italiani di cibo, i nuovi lanci in esclusiva e tante specialità per creare piatti e ricette e merende sfiziose.

degusta box

Perchè scegliere Degusta Box?

Per l’emozione di scoprire quali cibi riceveremo, le sorprese rallegrano sempre. Avrete la possibilità di scegliere dei prodotti che forse al supermercato nemmeno notereste, oppure difficili da reperire o ancora non in commercio. Inoltre, anche il fattore risparmio va considerato, la box vi consentirà di ricevere i prodotti ad un prezzo inferiore rispetto a quello di listino della grande distribuzione. In questo periodo storico ricevere un pacco misterioso pieno di cibo è ciò che c’è di più simile al scoprire il menù di un nuovo ristorante. Stare in casa ci ha abituati a mangiare in modo abitudinario, con Degusta Box invece entra in gioco la novità.

degusta box

Se siete curiosi di scoprire Degusta Box potete ricevere il primo pacco a soli 9,99 euro, senza obbligo di rinnovo. Un modo divertente per portare scoprire nuove golosità. Inoltre, Degusta Box si può anche regalare, un’idea originale per la Pasqua.

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button