fbpx
NewsTech

Ristrutturazione: da iotty il bonus per rendere smart la propria casa

Rinnovare gli ambienti per renderli più accoglienti, eleganti e smart, grazie anche alla miglior tecnologia italiana, è oggi più vantaggioso che mai. iotty, azienda italiana leader nel settore della smart home, ha pensato ad un’agevolazione, quindi a un bonus, che permette a tutti di dotare la propria abitazione di dispositivi intelligenti consentendo un notevole risparmio sul prezzo di acquisto.

Bonus iotty, ecco come fare per richiederlo

Scrivendo direttamente a iotty all’indirizzo support@iotty.com, si entrerà in contatto con un Servizio Clienti altamente qualificato che fornirà informazioni dettagliate sulle soluzioni intelligenti a catalogo e al quale si potrà richiedere un preventivo ad hoc in base alle singole necessità e con ulteriori privilegi. Affidandosi ai consulenti dell’azienda, gli utenti avranno l’occasione di godere di uno sconto sul totale, rispetto al prezzo di listino.

È possibile usufruire del bonus iotty anche se c’è in programma una ristrutturazione

Impara in modo intelligente per la tua casa con Dyson

Ma c’è di più. Se c’è una ristrutturazione in programma, il vantaggio è maggiore. Infatti, le placche iotty appartengono alla categoria ‘materiale elettrico’ e, per questo, i privati che scelgono di acquistarle possono beneficiare per tutto il 2023 delle agevolazioni previste per chi sta ristrutturando la propria abitazione, ovvero usufruire di un’IVA agevolata al 10% e accedere alla detrazione fiscale del 50% in 10 anni. Ai fini della presentazione nella dichiarazione dei redditi, l’acquisto può avvenire esclusivamente con fattura intestata e pagamento con bonifico parlante. 

Il servizio customer care di iotty sarà a completa disposizione per fornire tutte le indicazioni e la modulistica necessaria per far certificare la spesa.

app iotty

La linea iotty Plus

Sul sito di iotty i clienti potranno scegliere i dispositivi in grado di soddisfare le proprie esigenze, scegliendo fra tutte le soluzioni della linea iotty PLUS: l’Interruttore Intelligente per luci e cancelli, quello dedicato a tende e tapparelle e la Presa Intelligente. Grazie alle loro innovative funzionalità, alla connettività Wi-Fi e alla sensoristica integrata renderanno la nostra casa più smart e permetteranno anche di monitorare i consumi energetici, non solo per uno stile di vita più green ma anche per risparmi nelle bollette elettriche. In più, grazie all’app dedicata sarà possibile gestire tutti i dispositivi da remoto in qualsiasi momento. 

A un’esperienza d’uso gratificante, si unisce la consapevolezza di donare alla propria casa un tocco di raffinata e moderna eleganza. Grazie ai materiali premium utilizzati e al design italiano delle placche, i dispositivi della gamma iotty PLUS regalano un tocco di classe a ogni ambiente, anche al più esclusivo. Bianco, nero, grigio, azzurro e sabbia le finiture di colore disponibili in gamma, che consentono ai prodotti di iotty di sposarsi al meglio con qualsiasi tipo di arredamento.

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🍎Nuovi iPad e accessori: cosa aspettarsi dall’evento Apple del 7 maggio
🍿Fallout: tutte le domande irrisolte alle quali la Stagione 2 dovrà rispondere
🛞Come scegliere gli pneumatici estivi per l’estate? I fattori da considerare
🤯Google licenzia 28 dipendenti per proteste contro il progetto Nimbus in Israele
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Roberta Maglie

Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button