fbpx
Commander Lilith & The Fight for Sanctuary

Borderlands 2 Commander Lilith & The Fight for Sanctuary è disponibile


Iniziamo il nostro E3 con una sorpresa: 2K Games, Gearbox Software e Gearbox Studio Québec annunciano che Borderlands 2: Commander Lilith & The Fight for Sanctuary è ora disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Steam.
 
Commander Lilith & The Fight for Sanctuary è una nuovissima espansione di Borderlands 2 – il pluripremiato shooter-looter uscito nel 2012 – che riporta i giocatori sul mondo di Pandora per una nuova avventura pronta a preparare il terreno per Borderlands 3 (in uscita il 13 Settembre). Il contenuto, scaricabile gratuitamente fino al prossimo 8 luglio, farà infatti da apripista al nuovo capitolo della serie. Vi ricordiamo che per giocare al DLC sarà necessario essere in possesso di Borderlands 2 o Borderlands: The Handsome Collection.
Vi lasciamo dunque al trailer del contenuto scaricabile in questione, augurandovi come sempre buona visione.
[amazon_link asins=’B07QB3T8TT,B07QC3KK33′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5da48677-9302-42b1-8529-ea15c4dc653e’]

Ivan Miralli

Mi dimeno tra lo studio della Medicina e la passione per la tecnologia e i videogiochi. Romano di origini, vivo tra la nebbia della pianura padana da fin troppo.