fbpx
NewsOfferteTech

I monitor Samsung in offerta su Amazon

In cerca di un monitor per giocare? Potete approfittare della promozione di Samsung

I monitor Samsung sono in offerta su Amazon. Non tutti però. L’azienda coreana ha deciso di scontare, per un tempo limitato, anche alcuni modelli da gaming, progettati quindi per soddisfare le esigenze dei videogiocatori, sia occasionali che competitivi. Ma quali sono i prodotti in sconto? Scopriamo i più interessanti.

I monitor Samsung in offerta su Amazon

Avete un PC per giocare, avete trovato delle buone periferiche da gaming ma vi manca il monitor adatto? Volete godere a pieno i vostri film preferiti in streaming? I monitor Samsung sono pensati per offrire immagini nitide e vivaci, oltre che velocità di risposta e alte performance. Vediamone alcuni.

Samsung Monitor Gaming Odyssey G3

samsung monitor

Il monitor Odyssey da 27 pollici ha tecnologia Flicker Free che rimuove il fastidioso sfarfallio dello schermo, mentre la modalità Eye Saver riduce al minimo le emissioni di luce blu. Super veloce, con Refresh Rate 144 Hz, che elimina il ritardo dell’immagine e la sfocatura da movimento per sessioni di gioco esaltanti ad azione super-fluida. Il design senza bordi su 3 lati del monitor gaming Samsung svela il massimo spazio per un gameplay più ampio e audace.

La caratteristica che lo rende speciale è la possibilità di ruotare, inclinare e regolare il monitor per ottenere una perfetta vista. Il display può essere spostato liberamente in modo da poter trovare il massimo comfort di gioco. In sconto a soli 199 euro.

Offerta
Samsung Monitor Gaming Odyssey G3 (F24G33), Flat, 24",...
  • Samsung Monitor Gaming Odyssey G3 (F24G33), 24", Flat
  • 1920x1080 (Full HD), Pannello VA, 16:9
  • Refresh Rate 144 Hz, Response Time 1 ms, FreeSync Premium

Samsung C24RG52FQU, il monitor da gaming curvo

monitor samsung

Samsung C24RG52 è un monitor da gaming curvo da 24 pollici, progettato per un’esperienza di gioco suggestiva e realistica. Lo schermo ha una curvatura di 1800R, risoluzione FullHD ed una frequenza di aggiornamento di  144Hz.

Questo monitor, grazie alla funzione AMD Radeon FreeSync, permette di visualizzare sequenze nitide e molto fluide, eliminando scatti e latenze. Inoltre, il monitor integra il mirino Virtual Aim Point, che migliora la mira, e la modalità Low Input Lag, che riduce i rallentamenti.

Altro punto a favore, questo monitor Samsung consente di giocare a lungo senza affaticare la vista perchè dotato di modalità Eye Saver, che riduce le emissioni di luce blu, mentre grazie alla tecnologia Flicker Free elimina i fastidiosi fenomeni di sfarfallio, offrendo un comfort visivo ottimale.

Il prezzo iniziale di 229 euro, ora scontato a 169,00 euro su Amazon

Samsung C24RG52 Odyssey Monitor LC24RG52FQRXEN Curvo da 24",...
  • Immergiti nei tuoi giochi con la profonda curvatura del monitor 1500R
  • L'azione è nitida e fluida in ogni momento grazie al refresh rate 144 Hz
  • Offre una qualità grafica ottimale, grazie alla funzione AMD FreeSync, che permette di visualizzare sequenze nitide ed...

Samsung C27F396, altro monitor curvo

monitor samsung

Samsung C27F396 è un monitor curvo,  progettato per avvolgere il campo visivo come in un cinema iMax e capace di ampliare il campo visivo e incrementare la percezione della profondità. Le dimensioni qui diventano 24 pollici, ma troviamo ancora la modalità Eye Saver e Flicker Free per aumentare la sensazione di comfort nel lungo periodo.

ll pannello VA assicura un contrasto di 3000:1 permettendovi di ottenere neri intensi, bianchi ottimi e immagini ancora nitide e vivaci. Grazie alla sincronizzazione dinamica tra monitor e fotogrammi del contenuto, la tecnologia AMD FreeSync consente di ridurre al minimo le interruzioni e i ritardi permettendo di giocare al meglio delle proprie possibilità. Ottimizzando istantaneamente i colori e il contrasto dello schermo. Perfetto per gli amanti dei film e delle serie tv.

Il prezzo iniziale di questo monitor Samsung è di 229 euro, ma potete acquistarlo su Amazon per 168 euro.

Samsung U28E570D, un monitor piatto 4K

monitor samsung

Samsung U28E570D è il monitor 4K adatto a chi cerca immagini nitide e ricche di dettagli realistici. Con una risoluzione pari a 8 milioni di pixel, questo monitor UltraHD 4K porta l’esperienza visiva a livelli di coinvolgimento altissimi, grazie al tempo di risposta di 1ms.

Il monitor, da 28 pollici e 60 Hz, supporta un miliardo di colori e un livello di luminosità elevato. Inoltre, con la funzione Picture-by-Picture si ha la possibilità di visualizzare su un unico schermo due sorgenti diverse in ingresso e, grazie al supporto ottimizzato di PIP 2.0, è possibile ridimensionare una delle due immagini fino al 25 %, posizionandola dove preferite.

L’esperienza visiva del monitor Samsung 4K è resa piacevole anche dalle modalità EyeSaver e Flicker Free, che riducono le emissioni di luce blu e lo sfarfallio.

Il costo di questo monitor 4K è di 329,99 euro, ma potete trovarlo in offerta su Amazon a 249,99  euro.

Samsung Monitor UE570, U28E570, Flat da 28", 3840x2160 (4K...
  • Samsung Monitor Business U28E570 Flat da 28"
  • Pannello TN, 4K UHD 3.840 x 2.160 pixel, 1 ms, Freesync
  • 2 HDMI port, 1 Display port, 1 ingresso audio, Game Mode, Flicker Free, Eye Saver Mode, Nero

Gli altri monitor Samsung in offerta

Quelli proposti sono solo alcuni dei prodotti in offerta, ma come potete immaginare, il catalogo Amazon ne offre molti di più. Potete trovare qui gli altri monitor Samsung attualmente scontati, ce ne sono per ogni esigenza e tasca. Dai più economici, fino ai modelli più innovativi e di fascia alta. Se temete di fare un acquisto avventato, potete consultare la nostra guida approfondita su come scegliere il monitor adatto, in modo da andare sul sicuro e non sprecare denaro.

Offerta
Samsung Monitor CH89 (C34H892), Curvo (1800R), 34",...
  • Samsung Monitor CH89, 34", Curvo (1800R)
  • 3440x1440 (Ultra WQHD), Pannello VA, 21:9
  • Refresh Rate 100 Hz, Response Time 4 ms, FreeSync

Martina Ferri

Laureata in filosofia, gattara, vegetariana e vesto sempre di nero. Ora che vi ho elencato i motivi per cui potrei sembrare noiosa, posso dirvi che amo la musica, i libri, la fotografia, la pizza, accamparmi in tenda vicino al main stage di qualche festival! Che dite, ho recuperato?

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button