fbpx

Gearbox ha rivelato che il primo evento in-game di Borderlands 3, Bloody Harvest, arriverà alla fine di ottobre. Come prevedibile, ruota attorno ad Halloween.

Diversi i dettagli a tema. I giocatori avranno a che fare con nemici spettrali, che popoleranno lo spazio profondo. Questi, riporta Gearbox, saranno la “chiave per accedere ad una mappa specifica per l’evento“. Sconfiggere un nemico spettrale, tuttavia, potrebbe portare all’apparizione di un Fantasma. Entrandovi in contatto sarete colpiti dal debuff “Terrore”, che avrà come effetto la riduzione della visuale e della precisione. Vi attenderà anche una boss-fight contro il “Barone del Bloody Harvest”, Captain Haunt.

Scopri tutti i dettagli!

Borderlands 3 Bloody Harvest: evento gratuito

L’evento sarà gratuito per tutti i giocatori di B3, anche se dovrai aver fatto abbastanza progressi per polter lasciare Pandora per la prima volta e avere la possibilità di visitare Sanctuary III. Incontrerai anche un nuovo personaggio, Maurice, che apparirà in Sanctuary per aiutare in Bloody Harvest ed eventi futuri.

[amazon_link asins=’B07QC3TTHR,B07QC3W7V5,B07WHSHBF9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’597f9649-1f89-4061-98ca-580470671ad5′]

Condividi la tua reazione

Rabbia Rabbia
0
Rabbia
Confusione Confusione
0
Confusione
Felicità Felicità
0
Felicità
Amore Amore
0
Amore
Paura Paura
0
Paura
Tristezza Tristezza
0
Tristezza
Wow Wow
0
Wow
WTF WTF
0
WTF
Roberta Catania

author-publish-post-icon
Da sempre grande lettrice di libri e fumetti, amante della tecnologia, del cinema e delle serie TV. Nella vita di tutti i giorni mi divido tra il Diritto, la Psicologia e la Criminologia. Personaggio preferito: Barbara Gordon - Citazione preferita "I promise loyalty. I promise secrecy and I promise courage" - Oracle