fbpx
NewsVideogiochi

Borderlands 3: sarà “Bloody Harvest” il primo evento a tema Halloween

Preparati al terrore!

Gearbox ha rivelato che il primo evento in-game di Borderlands 3, Bloody Harvest, arriverà alla fine di ottobre. Come prevedibile, ruota attorno ad Halloween.

Diversi i dettagli a tema. I giocatori avranno a che fare con nemici spettrali, che popoleranno lo spazio profondo. Questi, riporta Gearbox, saranno la “chiave per accedere ad una mappa specifica per l’evento“. Sconfiggere un nemico spettrale, tuttavia, potrebbe portare all’apparizione di un Fantasma. Entrandovi in contatto sarete colpiti dal debuff “Terrore”, che avrà come effetto la riduzione della visuale e della precisione. Vi attenderà anche una boss-fight contro il “Barone del Bloody Harvest”, Captain Haunt.

Scopri tutti i dettagli!

Borderlands 3 Bloody Harvest: evento gratuito

L’evento sarà gratuito per tutti i giocatori di B3, anche se dovrai aver fatto abbastanza progressi per polter lasciare Pandora per la prima volta e avere la possibilità di visitare Sanctuary III. Incontrerai anche un nuovo personaggio, Maurice, che apparirà in Sanctuary per aiutare in Bloody Harvest ed eventi futuri.

[amazon_link asins=’B07QC3TTHR,B07QC3W7V5,B07WHSHBF9′ template=’ProductCarousel’ store=’gamspri02-21′ marketplace=’IT’ link_id=’597f9649-1f89-4061-98ca-580470671ad5′]
Via
Engadget

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button