fbpx
MotoriNews

Bosch porta la mobilità sostenibile alla nuova edizione di e_mob

L'evento si svolge in versione digitale

Mercoledì 11 novembre Bosch parteciperà a e_mob, l’eMobility Festival, con l’obiettivo di mettere in evidenza le opportunità caratterizzate dal settore della mobilità sostenibile. Bosch effettuerà un intervento dedicato all’elettrificazione nel settore automotive e ai servizi correlati. L’evento potrà essere seguito in versione interamente digitale dalla piattaforma emob.livebit.it.

Bosch mette in evidenza le opportunità nel settore della mobilità sostenibile

Il prossimo 11 novembre Giulio Lancellotti, Sales Manager for Connected Services & IoT Solutions di Bosch, parteciperà quarta edizione di e_mob, l’eMobility Festival promosso dal Comune di Milano, la Regione Lombardia e la Camera di commercio Milano Monza Brianza Lodi. L’evento interamente digitale vedrà Bosch occuparsi delle potenzialità della mobilità sostenibile. 

In diretta streaming, infatti, Lancellotti chiarirà la visione della mobilità sostenibile secondo Bosch. Nel corso dell’intervento verrà effettuato un focus sui servizi basati su cloud. Queste soluzioni consentono di migliorare le prestazioni e la durata della batteria delle auto elettriche, a tutto vantaggio degli utenti.

Da notare che Bosch partecipa anche al Progetto Scuole. L’iniziativa, promossa dal Comune di Milano in collaborazione con diverse aziende, permetterà alle scuole di partecipare a webinar e workshop interattivi nel corso dell’intero anno scolastico.

Come seguire l’evento

La quarta edizione di e_mob, l’eMobility Festival, sarà interamente digitale per via della delicata situazione legata alla pandemia. La digitalizzazione dell’evento non ridurrà l’interesse per i contenuti trattati. La nuova edizione di e_mob si svolgerà sino al prossimo 11 di novembre.  L’intero evento, inoltre, potrà essere seguito in diretta streaming collegandosi alla piattaforma emob.livebit.it. La visione dell’evento è completamente gratuita.

Offerta
Bosch Home and Garden IXO V - Versione Base Cacciavite con...
  • Cacciavite con batteria (integrata) al Litio da 3,6 Volt/1,5 Ah; estremamente piccolo, leggero e maneggevole; ? il...
  • Nuovo design, portabit magnetico con attacco esagonale, diametro viti max 5 mm
  • Coppia di serraggio max 4,5 Nm, Powerlight con luce soffusa o concentrata, Softgrip, ECP Bosch (Electronic Cell...

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button