fbpx
Tech

Bosch Sensortec alla ricerca di nuove figure

La società apre le sue porte a nuovi operatori altamente specializzati anche in Italia

Se il mondo del lavoro sembra sempre più in crisi, complice anche la recente emergenza sanitaria, Bosch Sensortec si pone in controtendenza. L’azienda, una delle più importanti nel campo dei sensori per sistemi micro elettro meccanici (MEMS) per ogni tipo device, ha infatti annunciato il proprio desiderio di accogliere nuove figure specializzate nel proprio organico.

Bosch Sensortec sta cercando nuovi professionisti per l’Italia

L’idea è proseguire il processo di crescita avviato lo scorso anno anche nel 2020. L’obiettivo del progetto è ampliare e rafforzare il team dell’azienda nel nostro Paese. Proprio per questo motivo, la compagnia ha annunciato di voler inserire nell’organico del proprio Design Center milanese nuove risorse, tutte altamente specializzate. Tra le posizioni aperte ci sono ruoli da ASIC Analog and digital designer, MEMS designer, esperti di sensori MEMS e test engineers.

Una riprova di quanto questo centro di progettazione italiano, nato nel 2015 sia sempre più importante per Bosch Sensortec. Nel corso dei suoi cinque anni di vita ha dimostrato di poter offrire un contributo significativo nell’innovazione e realizzazione di progetti strategici.

In parallelo con la sua crescita di rilevanza, è aumentato il numero di professionisti coinvolti. A oggi, questi sono diventati quasi il triplo di quelli iniziali e l’idea è appunto di crescere ancora. Lavorando all’interno di questo gruppo si ha l’occasione unica di avere una visione d’insieme dell’attività professionale. Si potrà infatti seguire ogni passaggio della progettazione, dalle richieste iniziali del cliente fino al prodotto finale e alla sua applicazione.

La mission dell’azienda è e resta quella di migliorare la qualità della vita delle persone e aumentarne il livello di benessere. Un compito per cui il team italiano è particolarmente motivato e i risultati raggiunti finora non fanno altro che certificarlo.

Per maggiori informazioni sulle posizioni aperte e per inviare la propria candidatura è possibile visitare la pagina LinkedIn di Bosch Italia o visitare la sezione Lavora con Noi sul sito.

Bosch Professional Set da 35 Pezzi di punte e bit, Pick and...
  • Completamente personalizzabile: il set di punte per avvitatore a impulsi offre gli accessori giusti per attività...
  • Sistema a un click: innesto sicuro dei gruppi di bit negli slot a scatto o facile pressione delle linguette di sblocco...
  • Bit robusti: I bit sono molto robusti e non si rompono - con una zona di torsione estesa per resistere all'uso con...

Team di redazione

L'account della redazione di Tech Princess e Tech Business.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button