fbpx
NewsTech

Bravia Core, l’app per film di Sony, offre la migliore qualità delle immagini in streaming

Creato in collaborazione con Sony Pictures Entertainment (SPE), BRAVIA CORE è il luogo in cui l’intrattenimento incontra la tecnologia ed è stato sviluppato per offrire film e altri contenuti della massima qualità agli utenti dei televisori di Sony.

Bravia Core, disponibili alcuni dei più recenti titoli premium

Con BRAVIA CORE precaricato su tutti i modelli BRAVIA XR, come la nuova serie A80L con pannello OLED, già disponibile per l’acquisto, gli utenti possono godere di una selezione di alcuni dei più recenti titoli premium e classici e della  più grande raccolta di titoli IMAX Enhanced. I possessori di TV BRAVIA XR che si iscrivono a BRAVIA CORE ricevono fino a 15 crediti cinematografici da riscattare tra le ultime uscite e i più grandi successi, tra cui Morbius, Uncharted, Spider-Man: No Way Home, Ghostbusters: Afterlife e Cenerentola e fino a due anni di streaming illimitato da un’ampia selezione di film dal catalogo di Sony Pictures, tutti inclusi con l’acquisto del televisore.

Acquistare e noleggiare altri film selezionati

Scegli Amazon Prime per i tuoi acquisti, è gratis per 30 giorni

La novità è che, per coloro che hanno esaurito i crediti cinematografici, BRAVIA CORE offre ora la possibilità di acquistare e noleggiare altri film selezionati, in modo che si possa continuare a vedere alcuni dei migliori successi e classici con la massima qualità delle immagini in streaming della tecnologia Pure Stream, ottenendo una qualità equivalente a Blu-Ray Disc UHD, con streaming fino a 80 Mbps.

Inoltre, la nuova modalità calibrata dell’app di Sony regolerà la qualità dell’immagine sullo schermo per allinearla meglio alla visione originale del creatore e i film passeranno automaticamente alle impostazioni dell’immagine ottimali per creare un’esperienza di visione dei film davvero spettacolare. Gli utenti possono godere di una gamma dinamica con grande luminosità e neri profondi, nonché toni medi meravigliosamente naturali, quasi senza bagliori o aloni intorno alle alte luci.

sony bravia tv 2023 min

Bravia Core offre l’accesso alla raccolta di film Max Enhanced

Per un’esperienza visiva davvero accattivante nel comfort di casa, BRAVIA CORE offre anche l’accesso alla più vasta raccolta di film IMAX Enhanced. Ottimizzata per BRAVIA XR, la raccolta offre immagini IMAX rimasterizzate e la qualità coinvolgente dell’audio DTS. Tramite Studio Access, che fa parte del pacchetto BRAVIA CORE, gli spettatori possono poi accedere a una serie di contenuti extra dietro le quinte, interviste e altro ancora.

Offerta
Sony BRAVIA KD-32W800 - Smart TV 32 pollici, HD Ready LED,...
  • BRAVIA Engine: Il potere dietro immagini straordinarie
  • Live Color: Colori vivi e naturali in tutto ciò che guardi su questo TV
  • USB HDD REC: Trasforma il tuo televisore in un registratore digitale

Da non perdere questa settimana su Techprincess

🎮 Xbox Games Showcase 2024: tantissimi annunci, tra grandi ritorni e novità
💻A Taiwan per toccare con mano i nuovi AI PC di ASUSEd è solo l’inizio
💬Google lancia l’app Gemini in Italia: ecco come provare l’AI su Android e iOS
🧩La strategia di Jansen Huang, il CEO-rockstar: mi ha offerto da bere e chiesto del turismo in Italia
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

 

Autore

  • Roberta Maglie

    Amante del cinema, serie tv, tecnologia e video games, mi piace approfondire la cultura pop attraverso il battere delle mie dita sulla tastiera del MacBook. La laurea in Comunicazione mi ha dato la spinta per buttarmi nel mondo del giornalismo, dandomi così l’opportunità di riflettere sui temi più disparati.

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button