fbpx
News

Briko Girls Academy: un’iniziativa dedicata al ciclismo femminile

Ecco i dettagli dell'iniziativa

Briko celebra il ciclismo femminile lanciando la Briko Girls Academy, in collaborazione con Enjoy Triathlon. Si tratta di un corso dedicato alle donne che amano questo sport e tutti i suoi valori. L’iniziativa lanciata Briko, inoltre, si focalizza anche sul tema della sicurezza su strada, sempre in primo piano per quanto riguarda il mondo del ciclismo. Ecco tutti i dettagli sul progetto:

Briko Girls Academy: protagonista il ciclismo femminile

La Briko Girls Academy si articola in un corso da 6 sessioni. Nel suo primo anno, tale corso può contare su 11 cicliste neofite che saranno seguite lungo tutto il percorso di apprendimento dall’istruttore Gabriele Mazzetta, ex triatleta professionista. Il corso è iniziato lo scorso marzo ed è ora giunto alla sua quinta tappa con le protagoniste che hanno già avuto modo di apprendere le abilità e i segreti del ciclismo su strada.

unnamed 7

Tutto pronto per l’evento finale

Briko Girls Academy si avvicina al suo evento finale, in programma il prossimo 12 giugno. Le partecipanti saranno impegnate nella salita Biella-Oropa, un tratto iconico per il ciclismo e già cornice di imprese storiche come quella realizzata da Marco Pantani.

Durante il loro percorso, le cicliste hanno avuto modo di ottenere importanti indicazioni in merito al comportamento da tenere in strada ed hanno anche incontrato sportivi del calibro di Danel Fontana. Per tutte le partecipanti all’iniziativa è disponibile un “total look” firmato Briko che unisce eleganza e design.

 

Offerta
Briko (ZIOIO) MORGAN, 902 MATT BLACK, M
  • 24 FORI DI VENTILAZIONE TECNOLOGIA IN MOULDING - TOP SISTEMA DI REGOLAZIONE ORIZZONTALE E VERTICALE A 3 STEPS
  • INTERNI RIMOVIBILI E LAVABILI RETE ANTI-INSETTO VISIERA RIMOVIBILE INCLUSA
  • RIFLETTENTE BACK PER AUMENTARE LA VISIBILITÀ FINITURE: - OPACA - LUCIDA

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button