fbpx
Lifestyle

Ecco le nuove proposte Briko per la collezione bike 2022

Caschi, occhiali, guanti e maglie tecniche!

Tra le novità della collezione bike 2022, Briko presenta una serie di nuovi prodotti che hanno come obbiettivo quello di svolgere lo sport in maniera sicura e all’insegna dello stile. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La collezione bike 2022 di Briko

Le nuove proposte prevedono 4 caschi, un psio di occhiali, le maglie tecniche e i guanti da ciclismo.

Tutti i prodotti sono stati sviluppati con grande attenzione per la sicurezza, senza dimenticare lo stile e il design. Estrema cura è stata inoltre riposta nella qualità e nella scelta dei materiali per garantire agli sportivi risultati performanti e il massimo comfort.

I caschi da strada, urban e e da MTB

Il primo casco si chiama Teke, ed è perfetto per i ciclisti che pedalano sull’asfalto o sullo sterrato. Questo casco presenta 20 fessure che consentono una perfetta circolazione dell’aria al suo interno. Nella parte posteriore del casco è posto un adesivo riflettente e il suo prezzo consigliato è di 69 euro.

Il casco Urban Sismic Led è progettato per garantire sicurezza, alte performance, comfort e massima ventilazione. Questo casco è realizzato tramite tecnologia in-moulding Full con un rivestimento in policarbonato. Esso è composto da una struttura modulare che comprende la calotta superiore, l’anello base, la calotta posteriore, a loro volta uniti alla calotta interna realizzata in polistirene.

La ventilazione è agevolata da numerose canalizzazioni interne che permettono un ricambio e un flusso d’aria maggiore. È presente una chiusura micrometrica con listello graduato per la massima resa ergonomica e un pratico gancio/sgancio per una facile e veloce regolazione. La visiera e il led posteriore aumentano il livello di sicurezza anche in condizioni di visibilità minima. Il suo prezzo consigliato è di 125 euro.

Il casco da MTB Sismic X pesa solo 277 grammi e presenta ben 26 feritoie. Anche all’interno sono presenti numerose canalizzazioni che facilitano l’ingresso e l’uscita d’aria. È presente una chiusura micrometrica con listello graduato per la massima resa ergonomica e un pratico gancio/sgancio per una facile e veloce regolazione, comodamente utilizzabile anche con i guanti. Il suo prezzo consigliato è di 125 euro.

Akan, il casco da MTB, è un casco concepito per assicurare la massima protezione, visibilità e la più vasta flessibilità di utilizzo. Il suo prezzo consigliato è di 99 euro.

La collezione di Briko 1

Gli occhiali

Gli occhiali Sirio Photo vantano un design aggressivo e distintivo. Il frame, iniettato in TR90, garantisce leggerezza e flessibilità, mentre la sua costruzione si contraddistingue per durabilità e sicurezza. Il naso anatomico in silicone offre grip e comodità di utilizzo, evitando che l’occhiale scivoli anche nelle condizioni più umide. L’ampia lente sferica con il design frameless permette di avere una visione periferica e della strada incredibilmente ampia. Infine, questo occhiale permette il cambio lente per adeguarsi alle differenti condizioni atmosferiche. Il suo prezzo consigliato è di 119 euro.

La collezione di Briko 2

Le maglie tecniche 

Jerseyko Stripe è una maglia tecnica moderna e innovativa. I tessuti utilizzati permettono una buona traspirabilità e termoregolazione, con il fondo manica a taglio vivo studiato per assicurare leggerezza. Presente inoltre un elastico sul fondo della maglia e la siliconatura interna. E poi c’è Jerseyko Abstract, la maglia tecnica pensata per qualsiasi tipo di ciclista.

Infine, Jerseyko Over che, al fine di evitare ogni sfregamento sulla pelle e qualsiasi fastidio conseguente, è stata studiata una particolare e specifica costruzione del collo. La sicurezza è aumentata dal dettaglio riflettente presente sulla tasca posteriore, perfetto per garantire sempre la visibilità del ciclista. Tutte queste maglie sono proposte al prezzo di 80 euro cadauna.

Passiamo ora alle maglie pensate per le atlete. La prima si chiama Jerseyko Stripe Lady mentre la seconda Jerseyko Bloom Lady. Entrambe hanno un prezzo di 80 euro cadauna.

I guanti

Infine ecco i guanti Classic Gloce 2.0. È il guanto bici “seconda pelle” in Lycra e presenta il palmo in microfibra con una leggera imbottitura e fori di ventilazione per il massimo comfort e ricambio d’aria. Per aumentare il grado di sicurezza sono installati dei dettagli in silicone antiscivolo sulle dita. Il loro prezzo è di 25 euro.

E a voi, come vi sembra la collezione Briko per la linea bike 2022? Come sempre diteci la vostra opinione sulla nostra pagina Facebook.

Briko, TEKE Unisex adulto, SHINY BLACK RED, M
  • 20 FORI DI VENTILAZIONE TECNOLOGIA IN MOULDING
  • SISTEMA DI REGOLAZIONE ORIZZONTALE INTERNI RIMOVIBILI E LAVABILI RETE ANTI-INSETTO
  • RIFLETTENTE BACK PER AUMENTARE LA VISIBILITA' - FINITURE: - LUCIDA

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button